*
Sorry ma mi ci avete portato. Leggete il post di wayne a riguardo.
Printable View
*
Sorry ma mi ci avete portato. Leggete il post di wayne a riguardo.
...alla gran faccia della discussione civile...
edit:lasciamo che certa gente si sotterri da sola :ach:
:rotfl::rotfl::rotfl:Quote:
Originally Posted by Wayne
Wayne cosa ti potevi aspettare?
Cmq raga plz, non replayate con questi toni, non perchè mi diano fastidio le parole o altro, ma trovo inutile continuare anche su sto forum il teatrino di GR.
Ci hanno bannato? Ok siamo a casa nostra ora, lasciate che a chi questo thread è indirizzato continui a fare le pessime figure che sta facendo.
Gli stanno dando tutti contro, ci pensa da se a rendersi ridicolo.
Ora fine plz. Sinceramente siamo su un'altro server.
Ceo.
http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/hehehmn.gifhttp://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/hehehmn.gifQuote:
Originally Posted by Wayne
ps con questo mi ha fatto ridere giusto la battutina di wayne, certi toni non fanno parte del mio modo di comportarmi e non li giustifico mai
Proprio perchè siamo (siete..) su un altro server e nemmeno siamo piu sul forum di GR se il tipo in questione ha qualche cosa da dirmi lo viene a fare QUA e non fa il fighetto estrapolando parti di un MIO post per poi buttarlo su un forum dove IO non gli posso rispondere.
Se ha qualche cosa da dirmi...lo faccia qua :)
*
Sorry ma mi ci avete portato. Leggete il post di Wayne.
Qua siamo patiti delle discussioni civili... nel senso che qua a fare in culo la gente ce la possiamo mandare solo io Wayne e Smoker :p
Tutti gli altri si comportino come bravi bambini ;)
*
Up
Evvai sono a 300 post!!! :devil:
*
*
Ok usiamo toni più civili...per l'autore del Post,vuoi continuare la discussione su quei canoni???facciamolo via PMQuote:
Originally Posted by x4d00m
Per Xad tu da cosa deduci che io in game nn ho le tue stesse soddisfazioni sentiamo? :nono:
shu hai la macro? :D
giusto da qualche persona :sneer:Quote:
Originally Posted by sim82it
cmq discorso chiuso altrimenti Shubba me banna -.-