[ToA] La mia prima skin - Reservoir Dogs Skin
So che sarete troppo impegnati a leggere il flame che si sta scatenando sugli altri 2 post attivi al momento però dateci lo stesso un occhio ^_^
Finita (cosi sembra) la mia prima skin, che però non è stata realizzata da 0 ma partendo da una skin presa su daocmods.com (appena torna up metto il link alla skin originale) e cambiata in tutto tranne che per la grafica che mi piaceva cosi com'era.
Non è nulla di speciale, rende solamente la vita un pò più comoda .)
Questo è quello che è stato aggiunto/tolto
- Aggiunta bussola nella parte superiore della chat
- Aggiunto il perform meter nella parte superiore della chat
- Aggiunto il Master Level Rank nel summary
- Aggiunta la ML Exp nel summary
- Aggiunta la data nell'orologio nel summary
- Rimossi i pulsanti inutili della command window (sit, pray, follow, release, keeps, relic, task, afk, anon ovvero tutti quelli facilmente rintracciabili con i loro /slash command)
- Aggiunto il pulsante Master Level nella finestra command
- Aggiunte le mappe di toa (in test attualmente visto che devo ancora ricevere risposta se sono illegali o no)
- Aggiunto il pulsante per le mappe di toa (reperibile anche con /clock visto che ora l'orologio è incorporato nel summary)
- Nuovo minigroup (rifatto da capo) con % hp e barra mana e comando face
se riscontrate bug/malfunzionamenti ect mandatemi un pm o un email a fish@ioioio.it le mappe spero di inserirle per sta sera, sempre che ma mythic mi risponda.
RD's Map AddOn.zip
Reservoir Dogs Skin 7,3mb ca.
Reservoir Dogs Skin ToA Maps AddOn 6mb ca. (se hai scaricato la skin dopo il 22/01/04 non ne hai bisogno :))
Reservoir Dogs Skin ScreenShot