Se puo' Interessare :angel:
http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/79635340/?13
:wave:
Printable View
Se puo' Interessare :angel:
http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/79635340/?13
:wave:
emh..
dunque..
ma sicuro che sia albion galahad?
:ach:Quote:
Originally Posted by leonfir
... nuuuuuu :cry:
Ok, vista la cappella che ho fatto :gha: , Vi propongo un bel Raid ML9 di Gilda ... che dite ..... si riesce a farlo???
Precisando che si deve essere ML8 Done per entrare ad Aerus City, I pappabili chi sono (controllo il post ML :D )?
Angels
Amaranta
Arcopakko
Paxan
Mantrisse ... done
Mashia
Mensinsana
Ostyle
Rantolo
Rhapy ... done
Rexal
Vajolance ... done
Ygri :love:
e non ricordo chi poi!!!
Postate ^^
Quote:
Originally Posted by Rhapsody
io, ecco mi avete gia dimenticato :cry: :cry: :cry:
LOOOOOL :love:Quote:
Originally Posted by YKK
Perdonooooooo!!!! :bow:
MM e tu chi sei? :sneer:Quote:
Originally Posted by YKK
:swear: :swear: :swear:Quote:
Originally Posted by leonfir
Ehi tu, ogni tanto loggo prima di cena e non ti si trova mai, cosi' mi tocca rinunciare al giretto al poc, ma che cazzo di orari fate? io la sera dopocena non posso + loggare tra lavoro, corsi e cazzate varie, ma prima di cena se vi si trova una oretta la riesco ancora a fare, ma l'unico che trovo e' ash alla forgia :rotfl:, x ml9 magari mettiamoci d'accordo cosi mi libero di cazzi vari serali, solo x favore non fatelo di mercoledi' che ho universita', possibilmente manco il venerdi' che ho il corso di tango :lick: .
Raga ... potenzialmente ci sarebbero i presupposti per il raid uber!!!
Pensavo di aspettare gente tipo Hawkers e Awake (a quali manca solo un ML) per fare un primo tour visto i drop Very Uber!!!!
:gha:
io ho ml8 done ma mancano 5 e 6 nn so se posso venire.
Nu !!! :gha:Quote:
Originally Posted by Tass
sta sett fo notte.... o lo famo di mercoledì o non ci so
se lo vuoi organizzare di mercoledì e siamo in pochi o sentiamo gli haze o lo posti sulla VN con ygri che fa da intermediaria ... ma cmq devi sodomizzare ash x convincerlo a guidare un raid da 4-5party lol
mercoledi è festa dubito che sarò a casa la sera per il resto quando volete..Quote:
Originally Posted by Daxan
:)
Ragas fare un post sulle VN perke da soli nn si fa !
Io avessi ML6 fatto verrei + che volentieri ... pero non so se e quando Angielca e soci organizzeranno un altro ML6: se non ho capito male ora iniziano a exparsi l'eretico e quindi per un po nada ML :(