come da topic
Printable View
come da topic
Fai fazione coi Gaderian uccidendo traldoran mercenary , vai dal gaderian leader e attivi l'encounter .... vai al tempio ed aspetti 5 minuti .... aspetti lo zerg e ti fai traldor ed i suoi amici uno per volta :D
col bd 50 riesco a farla giusto? :D
P.S bisogna aspettare tanto x avere la fazione?
fatto traldor senza fazioni con sorc...
prendi un qualsiasi pet e vai dal leader gli mandi pet e quando lo aggra tu scappi col pet in passivo. Dopo ke hai portato il leader lontano dallo spot dove stava rilascia il pet. a questo punto il leader tornerà verso il suo spot iniziale e se ci parli durante il suo tragitto di ritorno ti dara la prequest =mente senza fazioni ;)
ah lol oki ... fatto sta che sto gaderian leader mica lo trovo -.- giro un po lo spot dei gaderian citizen (il paesino con le tende/baracche) ma nada :gha:
Entri nel tempio dal bug del tetto e fai ancora prima -.-
Spiega spiega ^^
Cmq non trovo ancora sto leader pz! >.< Sto girando in lungo e in largo il paesino dei gaderian -_-
Sul tetto, nella zona frontale c'è un tipo di squarcio, scendi verso il basso li e smanetti finche entri.
lol ora provo cmq ho trovato il leader mo riva assieme agli amicici :D
mi si e stukato il pg -.- mado mo devo fare /stuck perdo l'encounter?;_;
allora il bug del tetto nn funziona. se entri dentro con lo spakko senza fare la quest quando traldor e' a 75% vita poppano 300 mercenari gialli tutti su di te :p
il leader gira nella zona devi aspettare na decina di minuti e lo trovi
np risolto :) ho fatto /stuck, riloggato pg e sono arrivati i mercenary a menare la porta ho cmq preso enc staffa e la cinta (è buona da mettere in un template sc? :) )
se gioki su merlin ti compro la cinta.....
galahad :/ droppata al primo tentativo -_- quanto puo valere + o -?