tipo... come funziona il tutto qualcuno lo sa?
Printable View
tipo... come funziona il tutto qualcuno lo sa?
Chi non salta bianco è.
:scratch:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Allora... ci sono i dungeon a istanza veri e propri, e i dungeon per task. I primi non li ho provati... per quanto riguarda i secondi...Quote:
Originally Posted by LuKas
Una volta creato un personaggio anche al liv 1 puoi parlare con un taskmaster... li trovi in varie città al bind e danno una particolare missione da fare all'interno del dungeon. Nel mio caso dovevo killare tutti i mob dentro le cave appena fuori città (qualcuno ha detto diablo2? :sneer: ).
La task da dungeon viene messa nel journal assieme alle quest. Una volta portata a compimento la task si ricevono soldi ed esperienza. :nod:
com'è la quantità di soldi ed exp? vale il gioco?Quote:
Originally Posted by Caswallon
io sono verdeQuote:
I soldi è l'exp mi sono sembrati principalmente un "simpatico bonus",
E' molto piu' apprezzabile la grande quantità di mob killabili senza repop... una volta svuotato il dungeon e completata la task torni dal taskmaster e te ne da un altra... e se nel frattempo hai livellato la forza dei mob viene adattata al livello raggiunto
non danno un exp malvagia, cmq niente a confronto delle miniquest che danno in giro per catacombs. Io ho fatto 8 palle in 3 ore del liv 49 :P
indovinato! hai vinto il dito nel culoh :sneer:Quote:
dato che devo giusto giusto siamo li di livello e devo farle pure io..di che miniquest si tratta? Dove si prendono e come sono? :DQuote:
Originally Posted by Allo
imho dovete sokarmelo tutti che io non lo ho ancora blah
Lo regalo a Thor.Quote:
Originally Posted by LuKas
Però che sia un pollice, se no non se ne accorge nemmeno.
:elfhat:
Come disse un illuminato: "sarebbe come gettare un salame in un corridoio" :sneer:Quote:
ma andate un po' a prendervela in culo và :D
Ma qualche strana specie di artefatto experà lì dentro? si può portare il bot? etc etc