Andate su QUI e guardate quello che puo fare un eretico
A chi assomiglia secondo voi ?
Printable View
Andate su QUI e guardate quello che puo fare un eretico
A chi assomiglia secondo voi ?
Quote:
Originally Posted by Anfield
Secondo me se nn fosse per l'armatura ke indossa è uno sciammi con gli stili...
Poi guarda la Bainshee e piangi... e subito dopo gurada le istant del Warlock e poi pensa seriamente ke ce li troviamo noi al culo in rvr ! ! !
Hib il regno dei maghi e Mid il regno delle istant !
si ok ma a differnza delle altre 2 classi l'eretico puo allenare 2 skill e poi ha lo stunn di scudo per come la vedo io c'hanno dato un prete con lo scudo che si avvicina al custo e poi ha da quello che leggo un campo di rovi tutto suo nella skill Rejuvenation SpecializationQuote:
Originally Posted by AngerDany
io dico che e una ficata un pg che buffa base cura fa danno e debuffa
io dico che averne uno in gruppo nn farebbe male.
io direi di guardare il vampiro shar pz ha cost come primaria
ha debuff af debuff skill aumenta res melee mezz charge
self skill self evade e altri cazzi ancora.
hibernia rulezzz
heretic inc appena ho finito di scaricare. Dovrei avere la cd key stasera e confido in S. Dixan per il necro :P
Che Ml ha l'eretico?
Banelord e Perfecter
Se valmer nn si sbaglia... ^^
http://www.teatromusica.it/valmerwol.../questtoam.htm
banelord senza pensarci due volte direi...
tp 50 reju, 50 ench, 15 crush, 23 scudo? o soka?
Secondo me banelord e da pg di attacco e questo e un pg da seconda linea da difesa... basta solo pensare che cura nukka a distanza e in piu ha lo scudo. A ke gli serve bane?Quote:
Originally Posted by Kolp
Pensa...
e se ad un pg da seconda linea danno i font ?
e se a un mago/ibrido danno il FoP ???
Secondo me l'eretico nn serve proprio a un cazzo..
Buff ha solo i base,gli altri sono self o roba poco utile..
I danni in pulse sono ridicoli,e x giunta essendo pulse deve star fermo..
Veste stoffa..ok che si selfbuffa,ma veste stoffa..
Ha scudi e flessibili...il che vuol dire che se vuole fare qualcosa in corpo a corpo gli serve 50 flex e 42 scudo..e quindi nn allena un cavolo in cast..
Se allena i cast..in corpo a corpo è inutile,e in gruppo nn ne vedo l'utilità,dato appunto i pochi danni,i self buff,e le cure scarse...
Vedere ste cose sinceramente mi fa proprio incazzare..non sono obbiettivo,lo ammetto,ma mi girano troppo x esserlo!
Mid e hib hanno istant a strafottere,albion manco mezzo...
Avevano meno classi e facevano molto + di albion..e come ennesima presa x il culo cosa si inventano alla mythic? di equilibrare il numero delle classi! bene,se con meno di noi,facevano di +,figuriamoci ora..ed è alla luce di tutti che le altre classi sono indubbiamente 300 volte meglio che sto schifo di eretico..x nn parlare delle ra che hanno..
E ad albion cosa danno? mica una classe con qualche istant o roba utile,nono,un mix di roba gia esistente..un miscuglio fra un prete e un reaver..fantastico..non vedevo proprio l'ora..
A calci nel culo li piglierei i programmatori..
Io lo farei da difesa in sto modo...
50 Rejuv
35 Enhanc
18 Crush
42 Shields
Perfecter ^^
Hai gia messo nella fossa un pg senza manco farlo nascere... proviamolo se poi e na ciofeca si ritorna si ritorna ai primi pg !Quote:
Originally Posted by Shingo
C'hai ragione,ma come t ho detto son prevenuto..mi pare tanto il pg presa x il ...^^...
Che mi diano uno spirit...o un paci...e io me ne sto zitto -_-
io l'ho fareiQuote:
Originally Posted by AngerDany
50 Rejuv
39 Crush
42 Shields
Banelord
razza iconnu
io + lo guardo e + mi sembra una versione del vale stile albionese
edito mi sembra un mago stile d&d casta e va di spada(Mazza) con scudo stile gandalf :D :D
forse ci dara molte soddisfazioni questa nuova classe