http://en.wow-europe.com/thread.aspx...=35&p=1#post35
quali server europei?ma che è iniziata la beta?
Printable View
http://en.wow-europe.com/thread.aspx...=35&p=1#post35
quali server europei?ma che è iniziata la beta?
significa che i server della Closed Beta vanno down per 10 min
:rolleyes:
lo parlo anche io l'inglese.Quote:
Originally Posted by Edeor
il mio ragionamento era ed è: se parlano dei server della EUROPEAN beta vuol dire che sono stati creati i server per la beta europea QUINDI che si puo giocare nei server europei QUINDI che è iniziata la beta.
il mio ragionamento non fa una piega, xò sono sicuro che non è partita la beta ma mi è solo partita la scimmia. mi schiarite le idee pls? :cry:
e' da mesi che ci sono i server e la Closed beta europea parlavano di quei server e di quella beta, non della Final beta.Quote:
Originally Posted by Reilox
ah ho capito grazie mclove
Poco ci mancava che uppavo ura. :D
Quote:
ah ,ritiro il mio :rolleyes: allora ^^
Semplice, ora c'è la Closed Beta, la beta che aspetti te è la "Open" Beta :nod:Quote:
...E non scordarti la Socchiused Beta, quella dove faranno entrare solo 1 tester su 2.Quote:
Originally Posted by Diablix
eheh cmq una cosa ancora non mi e' chiara, ma ammazzando altri pg prendo dei punti? insomma l'equivalente dei pr di daoc?
:sneer:
:awk:Quote:
Originally Posted by Il Nando
:rotfl:Quote:
Al massimo ti regalano una scodella di noccioline con i complimenti degli admin :sneer:
Quote:
scusate ma se ho ben capito NON CI SARA' UNA VERSIONE LOCALIZZATA IN ITALIANO???
MA STIAMO SCHERZANDO?!?
è uno scandalo! è una vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sneer:
attualmente in Closed Beta ci sono 2 server, uno Normal ( High population ) e uno PvP ( ultimamente Low Population )Quote:
Sta tranquillo che se aprono la Final Beta lo scrivono a caratteri cubitali nella home pale e lo leggerai pure qui in sticky