-
Requiem
Ok pare che la gilda sia ufficialmente morta... (di sicuro lo è lato Igraine)...
Ma il forum ?
Lo manteniamo attivo ?
Oppure decidiamo un punto per non perderci di "vista"...
Ogni tanto loggo TS ma trovo solo Rikkus (stakanovista).
Gli altri dove sono...
Ma soprattutto...
Dove sono le marmotte ?
-
Ciao Mala,
complimenti per il livello reame.
Io in questo periodo gioco su Galahad, ogni tanto loggo Deira ma c'e' sempre lag (almeno fino a 2 o 3 giorni fa) e mi passa la voglia.
Ieri sera (sera? notte!) ho fatto ml2 (una parte) coi tuoi amici fiorentini.
Il forum (anche se poco frequentato) è comunque un punto d'incontro, si tratta solo di usarlo :) .
Un salutone a te e alla suorina.
-
Ciao Mala...
Ha già detto tutto Arci, noi continuiamo ad andare avanti su galahad hib e devo dire che personalmente mi sto pure divertendo.
In TS ci sono sempre quando loggo, per cui sitratta probabilmente di un problema di orari... certo che se tu logghi in pusa pranzo dal lavoro non mi trovi.
Se ti va (vale anche per la mitica silluccia) di farti un giro su galahad basta dirlo, si organizza giro in RvR o in BG (non ti preoccupare se non hai account attivi non è un prob).
PS A mio parere le marmotte non esitono più...il loro corpo è stato sepolto insieme a quello di vorti, il loro spirito è in un letargo causato da una maledizione lanciata con le oscure parole "vediamosetisirizzaancoraquellapelledidainochehait ralegambe" che mai furono smentite...
Ciauz!
-
heheheheheheeheh
noi siamo praticamente tutti su gala... ci mancano solo quel pacco di malin e lupo... poi mancate voi 2.....
-
Ciottola è ancora attivo... (Probabilmente non è ancora decaduto il mese...) ....
Se capita stasera vengo a salutarvi su Gardaland... dovrei avere un enchanter o qualcosa del genere....
Ma non ho pg da bg.... ne da frontiera... ne ho (ne avro mai) catacombs ecc. ecc.
Quindi faccio giusto un salto a salutarvi... che vi sarei solo di peso.
Il guaio è che la Blizzard ha detto che la Final Beta di WoW è a FINE DICEMBRE.....
Daoc Ita si lagga troppo.... e non solo... ultimamente ho trovato spesso giu il server :(
Và a finire che la mia unica consolazione serale è Half Life2....
Speriamo parta WoW... :(
-
Ciao a tutti !
Vi confesso che questo forum lo leggo spesso per tenermi aggiornato sulla
situazione e per sapere come va =)
Personalmente sto provando EQ2 e mi sto divertendo (lo so che alcuni inorridiranno essendo un gioco PVE ....)
Ho fatto un giro sul "Nuovo Vortigern" e ritengo che fra circa 5-6 mesi ci ritroveremo tutti li ......
Un salutone e, se non ci si sente prima, BUON NATALE !!!
Lupo
Eracleh (il vostro super healer)
-
Lupooooooooooooooooo
Vieni anche tu nel magnifico mondo di galahaddddddd
Passaci a trovare in ts una di queste sere, ti si presta un'account e sui fa un giro tutti insieme ... Ti sentirai a casa ....
Tornerai a sentire mitologiche locuzioni quali:
Pgminchione, "ao arrivano ste cure??????" "Sulla carta cosi saremmo un gruppo competitivo" etc. etc. etc...
Per Deria, come detto più volte, dubito di tornare, in ogni caso ervamao su reami diversi, quindi, nell'eventualità (e soprattutto sulla carta..) , dovresti cambiare reame ....
Viecci a trovare in ts (e questo vale per tutti i mucchietti selvaggi)
Don
-
-
Colgo l'occasione per augurare un Buon Natale e un buon anno a tutti voi :elfhat:
-
Ciao LUPo ! Silly ha un account su EQ2... ma nn ci e' piaciuto granche'....
Mi dici Server-Fazione-NomePg ???
-
Ciao Kesh, ciao Maljn :)
Buon Natale anche da parte mia... a quelli che non loggan su Ts; agli altri gli auguri li farò con la mia suadente voce Gazzolo-like su ts.... :elfhat:
-
Poesia di natale per tutti:
E' natale
siam tutti più buoni,
sia i pg uber
che i pg minchioni...
E' natale
se all'inc non mezzate
anche Gian Luca non vi farà cazziate
E' natale
una renna ci guarda,
siam un gruppo troppo uber oggi sulla carta....
E' natale
Per i leoni e per i muli,
anche trombo entrerà in TS senza dirci
"ciao culi"
E' natale
oggi sono molto buon.
saluti a tutti quanti
dal vostro vecchio Don
Buon nataleeee
Don
-
Bella la poesia.... :D