se io porto un cloudsong ad esempio a 70% di cos e non lo riparo mai è infinito? certi mi han detto che lo puoi perdere di colpo è vero?
Printable View
se io porto un cloudsong ad esempio a 70% di cos e non lo riparo mai è infinito? certi mi han detto che lo puoi perdere di colpo è vero?
Quote:
Originally Posted by simoresha
-.- niente di tutto cio
nn ti da piu nessun bonus finche non lo ripari
gli unici bonus che non ti da quando arriva al 70% cos sono quelli + alle skills
quindi items tipo la collana delle 4 resist a 10% sono infiniti si (visto che la mia è a 70% di cos da tempo e i bonus me li da tutti :O)
decidetevi un po, cmq io ho personalmente provato un healer's embrace 70% cos ed è come a 100% ma c'e il rischio che scompaia o si puo lasciare cosi per sempre?
nn sparisce nulla ma molti item anche arrivati al 70% di cost danno cmq i bonus quindi nn necessitano di riparazione
In sintesi:
- Qualsiasi item che arrivi a 70% cond (al di sotto della quale non puo' scendere) non da' piu' bonus +skill e bonus +focus, continuando a dare tutti gli altri bonus.
- Qualsiasi item quando viene riparato perde un certo ammontare di durability (dur), quando la durability arriva a zero l'item cessa di dare tutti i suoi bonus.
Il che rende quasi tutti gli artefatti e gli items immortali (purche' NON vengano riparati, lasciandoli quindi a 70% cond) tranne le staffe con +focus e gli oggetti con +skill: discorso a parte per armi e armature, la cui efficiency viene influenzata dalla cond e che quindi necessitano di essere riparate e sono quindi lentamente condannate al decay.
Riassumendo: sono da riparare le armi, le armature, le staffe con +focus e gli oggetti che diano +skill (es. SoM, ring of seventh storm), tutto il resto allo stato attuale delle cose se non viene riparato e' meglio.
questo trucchetto vale cmq solo per la gioielleria.. non credo che vorrai mai andare in giro a menare con una spada 70%, oppure che vorrai farti menare con una veste al 70% :O
e che ha detto aly ? :elfhat:Quote:
Originally Posted by rehlbe
di nn riparare nulla a meno ke nn diano +skill e + focusQuote:
Originally Posted by Helrohir
:pQuote:
Originally Posted by Alice
ma se ad esempio la veste mi scende a 70% e mi casto af col bot non e' come averla al 100% ? :scratch:
Cmna avere al 70 il cloud (preso in esempio) cambia..
Si vociferava che gli scholar in caso di oggetto devastato,riportassero l'artefatto a 180 di dur e 100 di cos...ma che il livello fosse risparato a 0....
Qualcosa ci sarà,anche xche' d artefatto solo uno se ne puo' avere..e se lo imminchio che faccio? :)
tutte cazzate :O se lo imminchi ti attacchi :DQuote:
Originally Posted by Shingo
si ma per imminchiarlo, ovvero portarlo a durabilita' 0 costituzione 70 ce ne vuole eh, o ci farmi in pve e allora sei un minchione che merita di avere gli artefatti distrutti, o se ci fai rvr fai a tempo a fare il 10l0 prima che si distrugga.. esempio, con la scarab vest ho fatto rvr da 0pr fino all'8l0, e la durata sta al 96% mi pare..
96 e hai gia fottuto tutta la con extra?
Calma eh stiamo parlando della Mythic....prima fanno le cose poi scoprono i problemi, eventualmente ci pensano con calma e dopo un annetto e mezzo risolvono :rotfl:Quote:
Originally Posted by Shingo