Forse mi aspettavo troppo io...cmq abbastanza carino.... anche se 3h15m piu che rilassarti ti mandano in coma :gha:
Printable View
Forse mi aspettavo troppo io...cmq abbastanza carino.... anche se 3h15m piu che rilassarti ti mandano in coma :gha:
ed io che stavo per farmi la maratona da 12 ore :rolleyes:Quote:
Originally Posted by zeffo
lo vedo domenica :drool:
Molto bello.
Il migliore dei 3 :D
Se non lo sapete anche il libro e cosi (incasinato) lo so perchè l'ho letto tutti e sei i volumi!
...eh?
ho letto tutti i volumi de il signore degli anelli
:look: Uhm...™
padovano :look:
passato remoto del verbo masticare? :sneer:Quote:
Originally Posted by GhostFaceKillah73
si scherza è_é :look:
Che razza di edizione hai comprato in 6 volumi?Quote:
Il massimo che avevo visto per una TRILOGIA era appunto l'edizione separata dei 3 "libri" che la compongono - e che comunque in realtà costituiscono un unico libro come lo stesso Tolkien ebbe a dire...
boh...
Poi tutto sto incasinato non l'ho trovato, e te lo dice uno che l'ha letto 15 volte ;)
No no il senso si capisce... la forma è abbastanza allucinante... cmq...
Io il libro l'ho letto 9 volte; in effetti le edizioni moderne sono in mattone unico, diviso in 3 libri, ogniuno diviso in 2 parti, cmq mai saputo di 6 volumi...
E comunque mi sfugge sempre il senso del post.
Stupido Jarsil, i "libri" (parti) sono 6:Quote:
Originally Posted by Jarsil
Libro Primo e Libro Secondo = La Compagnia dell'Anello
Libro Terzo e Libro Quarto = Le Due Torri
Libro Quinto e Libro Sesto = Il Ritorno del Re
Nota puramente stilistica, in quanto lotr è un solo libro ^^
cmq secondo me oltre a lotr avresti dovuto leggerti pure un paio di bei libri di grammatica t_t
Io ho letto anche il Silmarillion e Lo Hobbit!
Ecco! è_é
Potresti argomentare la tua opinione, magari ne viene fuori un discorso...Quote:
cosi è come dire: "Il cielo dell'India è blu, lo so perchè ci sono stato"
:look: ma che scrivo? :awk: comunque si capisce :p
da come parli dei volumi, sembrano libri separati comunque penso sia obbligatorio leggerli tutti... :rolleyes:
Io ho letto ISDA, Lo Hobbit, Il Silmarillion ed altri come Il Cacciatore di Draghi, Racconti Ritrovati ecc. I migliori secondo me sono i primi tre, :drool: ci si trova tutto il genio di Tolkien
si ops sbagliato scrivere volevo dire tutti e 3 i libri però all'epoca che tolkien era in vita aveva scritto 6 libri i quali poi sono stati raccolti in 3 volumi nei giorni nostri!