-
Help Catacombs
Ho un AMD 2600
Radeon 9800 Pro Platinum Edition
scheda madre Asus A7N8X-X
1 GB RAM 400 Hz
e un po di problemi con Catacombs, ma anche prima di comprarlo con le nuove patch era uscito fuori sto problema...
Premetto dicendo che fino a poco fa avevo i driver vecchi della scheda video, li ho aggiornati poco fa pensando fossero la causa, ma il problema persiste; praticamente vedo lo sfondo nero delle magie, ad esempio la orb of discovery, la vedo con un quadrato nero di sfondo che si estende in tutta la sua altezza e larghezza, così come la maggior parte delle magìe, non vorrei sbagliarmi ma capita solo nelle zone al di fuori di Catacombs, sembra più un problema della mythic che mio; è questo il primo problema comunque.
Il secondo si verifica quando zono, da Catacombs a TNN ad esempio, o viceversa, appena poppo, diventano tre quadrati rossi, torna alla scheramata di caricamento, ricarica, ma rimane fermo alla fine del caricamento e non poppa più, mi tocca chiudere daoc da win e riaprirlo...
so l'unico sfigato dell'universo ad avere sti problemi mi sa, porca puttana ladra?
edito: il problema dello zoning è uscito fuori soltanto poco fa che ho cambiato i driver della scheda video, prima non lo faceva, ma ho anche scaricato qualcosa appena ho loggato (non ho guardato cosa), boh non so che pensare, aiutatemi che sono disperato...
-
-
mi succede la stessa cosa nello zooning... come hai risolto? grazie
-
Ogni tanto sta cosa dello zoning la fa pure ame, ma io devo resettare :look:
-
in realtà non ho risolto niente :elfhat:
mi ha scaricato della roba quando ho loggato l'altro giorno, ho provato a zonare più volte e non l'ha più fatto, però avevo anche riavviato il pc, quindi o era un problema momentaneo del computer che si bloccava a ogni zoning e si è risolto col reset, quindi si potrebbe ripresentare il problema... oppure hanno sistemato loro.
per quanto riguarda gli sfondi neri delle spell invece, continuo a vederli purtroppo.
-
come non detto... si pianta ancora lo zoning
[Output: 5.59 Kb. compressed to 5.44 Kb. by saving 0.15 Kb. (2.72%)]