Visto ieri. FA-VO-LO-SO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il gatto và in firma. :D
Printable View
Visto ieri. FA-VO-LO-SO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il gatto và in firma. :D
gran bel film, + bello persino del primoQuote:
Originally Posted by Er_NaZZa
Tanto tempo che non ridevo così per un film :D
idem :DQuote:
Originally Posted by blaze
E son pure daccordo che sia pure piu bello del primo...
Cmq uomo-biscotto & gatto con gli stivali FTW :rotfl:
stupendo
:p
Visto venerdì sera, veramente meraviglioso.
Sicuramente meglio del primo, da sganasciarsi.
Il Gatto con gli stivali è un mito :D
messo il gatto come sfondo del cellulare, ora non riesco ad usarlo senza cacciarmi a ridere
Ogni volta che lo apro mi trovo questo:
La trama è assolutamente insesistente, anzi è quasi un fastidioso ma necessario intermezzo tra le gag, che sono una cosa fantastica. I nuovi personaggi sono ottimi (il gatto con gli stivali, ma anche la fata madrina modello Wanna Marchi ed il principe fesso), le citazioni sono dozzine e nessuna fuori luogo, ottimo il recupero dei vecchi comprimari sottoutilizzati nel primo episodio (e si vede l'Omino Focaccina! Si, quello che vive nella farina! :D ) ed i protagonisti sono sempre in forma. Il film IMO ha perso il gusto della novità ed il fascino che avevano reso grande il primo, puntando tutto sulle citazioni e sul comico a discapito della storia, ma il rovesciamento di tutte le convenzioni delle favole e del politicamente corretto yankee (un orco mostruoso, un ciuco "negro" ed un gatto ispanico sono i buoni, le fate ed i principi azzurri sono i cattivi) e la comicità incontenibile lo rendono comunque un sequel ben al di spora della media e delle aspettative. La Pixar vince per la qualità e la fluidità delle immagini, quì molto più "pittoriche" che realistiche, ma comunque affascinanti.
Sinceramente non so se possa piacere ad un bambino.
Alla prossima
Shrek 2 >>>>>>>>>>>>>> gli incredibili
Ma non c'è manco da paragonarli :D
le cose più belle del film sono quando i al gatto gli trovano l'erba gatta e la fine quando cantano la canzone di quel cantante spagnolo aHAUAH
Sisi alla fine quando tira la catena e gli arriva addosso dell'acqua (citazione da flashdance mi hanno detto, io non l'ho visto flashdance ma mi ha fatto ridere ugualmente :rotfl: )Quote:
Originally Posted by PooLpE
Sono due cose talmente diverse che non mi sembra neanche possibile paragonarli: uno è un tributo al genere supereroi, migliore di molti film "seri" realizzati sul tema, l'altro è una puntata del Sathurday night live show trasportata al cinema (visti anche i doppiatori originali: Mike Myers e Eddie Murphy tanto per dirne due).Quote:
Originally Posted by Axet
Alla prossima
Visto ieri, bho è carino, preferisco cmq gli incredibili nel complesso, in particolare graficamente per le espressioni facciali assolutamente realistiche e perchè non amo troppo le eccessive citazioni di shrek 2. imho.
Ma mai.Quote:
Originally Posted by Axet
ok ok... downloading entrambi :look: