http://www.crymore.org/daocvids/Gunnora.wmv
:gha:
Printable View
che è? son 78mb spiega un attimo prima ;)
downloading...
Gunnora, skald rr8 di mordred che fa vedere n kills fatti grazie al radar che si vede nell'angolo in alto a destra..
wow, da vantarsene proprio...nn lo scarico manco alloraQuote:
Originally Posted by fish =]
E' la prova che esiste un radar che Mythic non riesce a rilevare. E in sostanza, i signori che finora hanno dormito sonni tranquilli potrebbero presto iniziare i post "Daoc mi ha rotto, vado a giocare a WoW" "Sono stato via per la Settimana Bianca" "ehi, ho una RL a differenza di voi, non gioco 24/7!!" ecc ecc. Ammesso che Mythic non ignori semplicemente questo clamoroso flop.
Ho già pronta una bella listona di nomi da depennare man mano. Non vedo l'ora.
avevo gia' visto, bello schifo :gha:
la cosa che mi schifa di piu' e' che sulle vnboards al 90% delle persone sembra na cosa normale e anzi, per loro e' scorretto postarli questi video tendendo sempre a trovare le giustificazioni per tutti
almeno stavolta non possono trovare proprio nessuna scusa :gha:
Non mi va di scaricarlo, ma come sempre auguro il peggio a chi usa programmi illegali rovinando il gioco e quindi il divertimento altrui.
ne ero sicuro..
sulle vn dicono che i nerd sono quelli che nn lo usano :rotfl:
che imbecilli -.-
p.s bell'avatar xad ^^
Ma perchè fare un video dove si usa radar? cioè il nome è unico quindi la Mythic sà di chi è l'account, oltre allo schifo è pure demente.
mi pare + ke giusto :nod:Quote:
Originally Posted by x4d00m
ciao smetto per una settQuote:
Originally Posted by M4n1K
ciao smetto per una sett e provo WOW
ciao smetto xche daoc mi ha stancato ma sento che tra 7 gg tornero'
ah quanti ne ho letti :rotfl: pure qui
Io il video me lo sono guardato e inka pure 1 vampiir ke devo dire nn va giù così facilmente ed è equippato già di artefatti e m sembra sia già 1poketto rankato tipo 4Lx o giù di lì bo poi guardo meglio.
Cmq disprezzo assoluto x sti citter :fuck: