Ecco qua il mio primo video di wow :D
Click
Printable View
Ecco qua il mio primo video di wow :D
Click
ha troppi spell per scappare il mage...esce dal combat troppo facilmente...
lol che bel volo che hai fatto ^^
stupendo il polymorph!!!
Ma il warlord che nella parte finale ti tira un fracco di botte di che livello era rispetto a te? Non ho potuto vederlo a full screen in ufficio il filmato però la succube era un bel tormento.
warlock!Quote:
Originally Posted by Rise-the-Sky
il warlock era 45
Uffi uno non può neanche sbagliare 2 letterine che glielo fanno subito notare :(Quote:
Originally Posted by Indy
kisss !! ^^Quote:
Originally Posted by Rise-the-Sky
Non ho visto benissimo ma se non sbaglio l'unico inc di livello tipo il tuo e' stato il warlock giusto?
tipo il mio...3 liv di differenza li senti
Quand'è che sistemano i danni dovuti alle cadute? Te sei fatto mezzo canyon in caduta libera e sei atterrato come una piuma... manco col parapendio va così liscia :D
Ha usato Slow fall credo, i danni da caduta c'erano già nella OB...e cadere dalla città dei Tauren era letale. :gha:
Ahhh è una abilità particolare! Ecco mi pareva, in effetti il tizio che lo segue a ruota nel bungee jumping perde mezza vita di colpo (lo si vede nella barra del target), mentre a lui non succede nulla. Ammazza ne ha di roba il mago
asd babbe dai la maggior parte di quelli che hai spammato erano intorno al 30 ghgh, era per capire quale degli inc aveva una parvenza di equilibrioQuote:
Originally Posted by Bass
al contrario di daoc qua i griggini fanno male e se non stai attento 3 griggini sotto di 10 liv ti possono pure segare
e il warlock cmq dopo si e' schiantato al suolo muahahhhahha come ci godo safe fall e' un'abilita' stupenda!