Qualcuno sa dirmi che template fare con un bardo? il template classico del vecchio vorti e sempre il migliore oppure c'e qlc che ignoro? :awk:
ty :angel:
Printable View
Qualcuno sa dirmi che template fare con un bardo? il template classico del vecchio vorti e sempre il migliore oppure c'e qlc che ignoro? :awk:
ty :angel:
quello di vorti si
47 musi 43 nurture 16 regro
alcuni bardi speccano anche + regro pero' bho, imo non serve ad un cazzo
uppo :nod:Quote:
Originally Posted by DuranD The Crazy Bard
esiste un forum apposito per queste domande :nod:
37 musica 33 ricre 43 nutri, credo sia questo... al 8L se ci arrivero' lo respecco :D
a ke ti serve curare se hai in gruppo 2druidi e 1 warden?Quote:
Originally Posted by Pioggia
riesci a curare oltre ke interrompere, mezzare, ecc? ti basterebbe il mana?
Quote:
questo template va fatto SOLO se si ha un secondo bardo speccato nel modo tradizionale....cosi' puoi rinunciare a un druido e hai interrupt eccellenti e cure sufficienti (druido+bardo reg+warden+bard mus in caso di emergenza) :)
bu io mi trovo bene col tp classico
se li ho .... la maggior parte delle volte mi becco in gruppo 0 warden e 1 druido!!Quote:
Originally Posted by Luceen
x Xadoom non credo di aver bisogno di un 'altro bardo in gruppo con 47 in musica..
Quote:
ti do il beneficio del dubbio anche se sono pienamente convinto di quello che ho scritto
forse perche ancora ci sono poche persone che a volte girano con un bardo con 37 in musica e nessuno se ne accorge :rotfl:Quote:
Originally Posted by x4d00m
no semplicemente per il fatto che il bardo deve usare il mana x interrompere e non per curare....ergo un bardo solo con quel template imho nn ha sensoQuote: