Qualcuno ha intenzione di loggare stasera?
Printable View
Qualcuno ha intenzione di loggare stasera?
Perchè non dovremmo?
Dici così per ieri?
IO ci sono, penso pure prima di cena se si fa il solito giretto.
No Sante è che non ce la faccio proprio più a fare andare d'accordo gli orari dei rush con la sveglia alle 7:05.
Quindi cominciare a mezzanotte devo iniziare a considerarlo come serata-di-non-rvr.
Non è una critica, solo vorrei sapere se sti orari sono frutto di usi/consuetudini o proprio di impegni reali.
Beh sono consuetudini che si sono consolidate in circa un anno di gioco qua in usa, quando l'rvr prima di mezzanotte non cominciava.
Ora che la situazione è diversa io mi sto sforzando di cercare di radunare la gente prima, addirittura prima di cena, questo devi concedermelo :)
Non è facile, anche a me non fanno impazzire gli orari di gioco, sto provando a insinuare nuove abitudini.
Io ci sono solo prima di cena, dopo esco a bere con gli amici e non torno più fino al 3 gennaio (sempre se torno...)
Kat Gary loggate daidai!
Quote:
Originally Posted by Hide
Ti fa un pessimo effetto l'alcool...... :D
Scusate lo slog improvviso.
Allora l'imprevisto non si è concluso qua, quindi io dopo cena, verso le 20:30, penso di loggare subito per cercare di tirare su un gruppo con chi c'è se vi va.
Però verso le 22-22:30 devo uscire e andare a parlare con una persona, e ovviamente non ho un'idea precisa di quando tornerò.
Mi dispiace, comunque se riusciamo a farci un giro subito dopo cena mi sento meno in colpa ;)
Quote:
Originally Posted by Sante
Lascia perdere le donne... non fanno per te :rolleyes: :rotfl: lo sanno tutti che preferisci essere passivo, vedi che poi a voler cambiare il tuo ruolo arrivano i problemi? HAAHAAHAHAAHAHAAHAHAAH
Infatti è un uomo...un travone, si chiama Belgay, lo conosci?