quali gli spec?
il classico qualè?
un 50bs 50hammer resto parry come lo vedete?
grazie
Printable View
quali gli spec?
il classico qualè?
un 50bs 50hammer resto parry come lo vedete?
grazie
50 bs e 50 arma nn esiste!! :D
il classico è 46 bs e 44 arma ( credo eh! )
io mi trovavo bene con 50 bs e 43 arma!
oppure 50 bs 39 arma e resto parry!
ciap
[edit] me sò ricordato pure 50 arma e 43 bs
:gha: ...Quote:
Originally Posted by Wulfila
[Edit] : T'ha risposto sopra , nn l'avevo visto . ;)
e kenneso io avevo sparato :awk:
ok ty penso k proverò il classico
io ero 46 - 44 - 17 e andavo bene ws cappata a 1500, buoni danni coi DD, e non sentivo assolutamente la mancanza della curasong rossa :gha:
Confesso di non avere mai provato 50 Weapon o 50 BS, ad ogni modo non mi piace per nulla il 50 Weapon (rinunci a un DD importante e a res importanti) e sono moderatamente contro il 50 BS (rinuncio allo stile di 44 e parry a 0)
Con template 46 bs 44 Weapon 17 parry mi trovo molto bene, ho una WS decente (1537) ho resistenza su energia 20% e ultimo add damage che uso costantemente.....
Arma Hammer fisso
Saffo
Io mi sto expando uno skald , e ovviamente controcorrente sara' al 100% Ascia :D ( non mi tirate fuori stili sanguinamento blabliblu perche se no ve faccio sanguinare io :D )
Saffo soka
Io su Vorty sono sempre stato ascia e mi trovavo benissimo, non so come sia qua.Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Gli stili di ascia sono ottimi, tuttavia non potrai usare la battler e con tutta l'end che usavo su vorty swingando a 5.6 secondi non oso immaginare quanta ne usi uno skald ascia che swinga a 3 secondi :p
50 parata .
Che fine hai fatto , Forno ?Quote:
Originally Posted by Fornost
:(
Cmq sono abituato ad usare le pozze con lo zerk , e se quelle rare volte che riesco a trovare un party dove non richiedono l'8L0 e banespyke , le uso cmq lo stesso :D ....non mi cambierebbe molto con lo skald....e poi usare solo provoke lo trovo deprimente , ascia mi ispira di piu ' il proc della malice mi ispira molto di piu del battler , e amo lo stile laterale ascia :D , ovviamente tutto personale... :)
nn solo c'e' la song cura, ma anche un dd + forte del 46 che con carisma cappata je fai ottimi danni.....Quote:
Originally Posted by Sylent
x me tutta vita 50 bs e 43 hammer, ognuno ha i suoi gusti eh! :p
Fare sanguinare uno non e' il massimo.....
Il danno e' relativo cmq
Con hammer riesci a snararli da dio sia di back ke di laterale...
In barra tengo solo 4 stili: Provoke, Frost Hammer, conquer e Sledgehammer
Quando uno kita il fatto di poterlo snarare a nastro non e' da poco...
p.s. Black suka
Saffo
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
malice puo benissimo essere attivata crush :lick:
Quote:
Originally Posted by Wulfila
Si ma chissa perche tutti i crush hanno battler , boh forse perche in 3 ore lo hai gia al 10 :D , ripeto per me non c'e paragone fra malice e battler 2h...., per ascia l'ho gia scritto , non condiziono il mio tp per un solo stile snarante , visto che cmq ho sempre qualcuno in assist , o meglio faccio l'assister io , o cmq se non sono in assist su un tank , mi fa assist un nuker..., per l'end sprecata dagli stili ascia..., boh se ho sciammy raramente rimango a 0 cmq , se invece insegui un bardo ma in party hanno un vampiir che fa il jolly , se speccato in una certa maniera sei cmq senza end :D
Bla Ascia ftw
tutti i crush hanno la battler perche' l uso di livello 10 in rvr e' molto meglio dell uso di livello 10 della malice..quando ero hammer usavo malice2h per menare e per il proc e battler 1h per il debuff abs ae (che pero' tra parentesi smezza ^_^)..ora mi trovo molto bene con 50 spada 43bs, uso la foe slayer 2h e sempre battler 1h, peraltro secondo me e' un tp da fare solo con healer aug in party..