Raga volevo semplicemente sapere come e' la situazione di Galahad Midgard x le gilde,ce ne sono?Gildano?I NW gildano ankora?L'rvr come va?
Grazie a tutti=)
Printable View
Raga volevo semplicemente sapere come e' la situazione di Galahad Midgard x le gilde,ce ne sono?Gildano?I NW gildano ankora?L'rvr come va?
Grazie a tutti=)
premetto che non loggavo da 10gg, ma stasera, apparte momenti troppo affollati, mi sono divertito un botto. Middi non ne ho visti, ma penso che erano nella loro frontiera a riprendere keep.
Per gli hibby, ci spiace se per una mezzora non siamo riusciti a scrollarci i 2 parti di cinesi che ci sticcavano.
ueee Trjjj tutto ok? ...dai fatti un pg su mid galahad a thidranki che io sono su albion con un infi che ci picchiamo un po' in ricordo dei vecchi tempi :D (se ti va sono con Tharamir o con Utrek)
Ciaooo
Ale
1) Attive : Orda dei Ghiacci , The Enigma , NW
2) Si
3) Credo di si se si fanno le classi giuste :look:
4) Nn so , nn sono negli NW
5) situazione disastrosa , sotto le feste alb ci ha preso entrambe le relik , la nostra frontiera è ormai allo sfascio , per il resto nn so , nn sono ancora andato in rvr.
secondo me rollare midgard gala e' la peggior cosa ora, i rush se ne sono andati, gli Hard Disk pure, rh idem , e' bello per farmare i cinesi ma ce poca robba per rvr. NW (parte) stanno in trasloco.
nn c'è 1 cane in rvr a orari nostri, solo i cinesi, ma do vai su galahad, tocca aspettare clusterizzazione dei servers imho...
troppi poki nemici x divertirsi in una front cosi grande...
sarebbe stato bello se le gilde al posto di andarsene fossero arrivate ma cosi nn è stato ..
GL.
se vuoi provare mid ti consiglio merlin.. :D
Quote:
Originally Posted by Axelfolie
up se potessi rerollare è li che andrei è_é
merlin e' un ottimo server, divertente, riesci a fare sempre rvr, riesci a fare 8v8 (gli zergs sono max di 3 fgs ma li trovi solo di savant niubbi ke te li fai con 1 fg). forse ci sono troppi poki niubbi middi (ora diciamo ke giocano attivamente solo una ventina di middi tutti di gilde gank, ravenous, DFA). albion e' + niubbi ke gente ke sa giocare, nn si trovano kierici decenti da gruppare (diciamo si trovano sopratutto la mattina, pearlyn e greenday, ma poi basta). cmq nn mi lamento
ehi ehi tu.. dimmi.. che hai contro i savant?? :mad:Quote:
Originally Posted by Morboz
spetta ke finisco equip tra 7 8 mesi e poi ti fo vedere io il Savant :D
galahad mid è una manna secondo me gli italiani nemici sono tutti nelle file nemiche e ti parlo di 3 gilde fisse:noi,saor,CMQuote:
Originally Posted by Trish
hai sempre un fracco di albion-cinesi da farmare pr con le gambe e altre gilde albion e hibbe che stan tornando
di middi ieri ad esempio c'era solo una gilda che tra l'altro è la +forte del server e cioè i knightwatch
chiaro che gli inc non sono tanti come su merlin..ma qua i piagnistei per zerg non esistono sta a te scegliere poi :)
resta il fatto che giocando solo il dopocena infrasettimanale (a parte sti giorni che si esce di+) facciamo 100-150 k settimanali e non avemo manco i cinesi albion prcongambe contro..
meno scontri ma no assjam nè zerg mai...
per nw senti whattie
per quel poco che ho potuto vedere (3L5), e parlo da middo, inc durante la giornata ce ne sono.
Ci sono diverse gilde ITA in tutti i reami, per quel che riguarda MID c'è l'orda dei ghiacci, noi (The Enigma) e qualche NW (ho visto whattie qualche giorno fa) + altre gilde varie.
Albionesi se ne trovano quasi sempre, hibbi durante pomeriggio inoltrato/sera.
Non c'è zerg, non ci sono seccature varie!
Quote:
Originally Posted by ahzael
Ahza, ma sta cazzata dei Rush che se ne vanno da dove l'hai pescata?
I Rush hanno i loro pg su alb galahad e in questo periodo in cui tutti piu' o meno hanno un po di tempo e giocano di piu', non essendoci effettivamente un numero sufficiente di nemici per divertirsi, si creano un'ALTERNATIVA su un altro server in attesa di cluster/WOW.
Niente gaYon e' che va di moda dire che su Galahad non c'e' nessuno,che su Merlin c'e' il sole,che su Merlin non c'e' Zerg(caxxata clamorosa) e cosi' via
ps saluti da gaYstalt :D
Merlin mid e' una buona realta', il reame e' il piu sottopopolato del server, ma i pg che giocano ci sono, alcune buone gank che fanno rp a nastro, e altri !!
Penso che i savant nn restino a vita :D, basti vedere alcuni degli italiani che hanno rerollato li, e si sono dati da fare!!
Se me lo proporressero non esiterei ad accettare, ma il clustering e il resto della pappardella che stanno discutendo ora e' ancora da vedere, quindi nn ce certezza, e quindi l'occasione per rirollare ce, anche se in realta' deve esser fatto senza troppe pretese :D!!