.... Allora ragazzi, datemi un consiglio!!!!
Questa sera devo decidere, e lo posso fare entro la tarda mattinata, se uscire o restare a casa!!! :confused:
A casa posso fare quello che faccio sempre o quasi, tipo Loggare Daoc, Giretto al Poc, Craftare Armour a Paxan ..... e Corpetto a Pac-Anfield, Aspettare Zan che mi sendi e provocarlo :laugh: , farmi incarnare da Ange per il fuori range e da Mens per l'assist e l'irruenza :p , Scambiare qualche /send con Ygri :love: , ....... insomma fare le 4:00 con Voi ed andare a nanna felice.
..... Oppure ......
Partire nel tardo pomeriggio ed accogliere 3 inviti in un colpo solo :look: !!!
Andare a trovare un mio carissimo amico a Cortina!!! Mi ha invitato in uno dei ristorantini più carini del loco :drool: e, a cena e post cena consumata, andare a trovare alcuni miei colleghi che lavorano al BLU (discoteca di Cortina) che mi hanno chiesto di andarli a trovare prima del 31. Ovvio che anche qui si entra gratis e si beve a Gogo :oro: !!!
L'unico mio problema è con chi vado ......... :scratch: ..... Cavoli il Terzo Invito!!!!
Una mia Collega di disco si Offre volontaria ..... Ci ha provato tutta quest'estate, quando ero signorino :lick: , ed ora, che sono un po' incasinato con la mia Lei, è tornata alla carica!!!
.... ecco il quadretto ..... Voi cosa fareste!?!?!
Premetto che questa sera la mia Lei è fuori a vedere un film con un SUO CARO AMICO!!! :swear: