Flammiamo plz? Che hanno chiuso il thread bello e in ufficio mi annoio :D
Printable View
Flammiamo plz? Che hanno chiuso il thread bello e in ufficio mi annoio :D
Ma che c'è da flammare? ^^
quella che ha flammato è gente senza spina dorsale eheh
Potevano scegliere loro un server dove non c'erano italiani.. lance alb.. ma alb tze troppo dura la vita ^^ meglio farmarli gli alb
ma occhio a non andare su hib a togliergli il divertimento che senno saranno vostri nemicici.. mabaffangulo asd
Quote:
Originally Posted by Erfico
Bella erfi, come stai? :)
Ottimo spunto di discussione, in particolare le ultime due righe che hai scritto ;)
Un saluto e un augurio di bun anno ciao bello.
ciauz gayon ^^
inzomma ehhe devo sistemarmi un ginocchio ke ormai mi stà lasciando sigh sob ho esagerato con gli allenamenti :(
Tra l'altro devo venir li a parabiago a far la risonanza (appena ho voglia di andare dal dottore a farmi far le carte :p)
Io dico che tra i rush io sono l'unico skillati e gli altri sono n00bs...soprattutto gary che l'unica cosa che sa fare e' flammare e tirare pugni al case.
E soprattutto tutto il mondo che gioca a daoc sono scarsi del cazzo n00bs e casual players.
GG
L33t
FTW
PWNED
!!!!
!
bah dopo tanti anni posso solo dire due cose di sto gioco:
- nando -> r0xx0r, res7 of 7h3 w0rld -> n00bs
- palabbrettone 42 scudo
e ancora che classi avete fatto su merdin?
che hai fatto al ginocchio erfo??? e la volta bona che mori e un ti rivediamo piu? dai dai! :P
Quote:
Originally Posted by powerdegre
gghgh purtroppo non è così grave ^^ anke se ci stò lavorando ^^ x il ginocchio boh.. l'ortopedico dice che è la cartilagine che stà andando a farsi benedire :p
ao Fl4m3z0rz da 4 buck sm3ttetel4 di l33cch14rm1 la parlata L337 cr3w!!11one!!
btw erfi ma non era il polso che si era "usurato" per gli allenamenti :sneer:
al posto di dire minkiate leggi i pm e addami su msn vaQuote:
Originally Posted by McLove
ah.. dimenticato di darti del terrone ^^
E' esattamente quello che abbiamo fatto in realtà :) non c'erano italiani (se non 2 o 3 solitari o in gilda con americani) quando abbiamo rirollato.Quote:
Avevamo preso in considerazione anche lancelot alb, è stato scartato (te lo dico chiaramente) perché non avevamo 2 persone che si facessero 2 chierici.
Vita più facile su hib? certamente si.
Abbiamo scelto un server con italiani? certamente no.
Giusto per dovere di chiarezza eh, lo sai che io non sono flammer ^^ ora però segnalo il post nel forum privato, vediamo chi arriva :elfhat:
Ma poi ognuno sceglie il server in base alle sue necessita' non a quello che puo' essere giusto asd.
Quindi che me frega di xche' han scelto un certo reame-server alcuni e xche' scegliamo noi un altra determinata combo.
meglio senza spina dorsale che cessi sulle gambe che si nascondono dietro a un monitor credendo di essere fighi vs allQuote:
UAO casso questo 3d promette di fare scintille....
Ne approfitto e vi saluto tutti(sia flamers che non)....sto chiacchierando con alcuni su msn.......
Brutti culi addatemi che mi e' venuto l'astinenza da daoc(devo giocare solo come un povero cane :gha: )
cya
ps...dopo che erfi tempo a dietro mi ha tirato il bidone( :sneer: ) ho rerollato una chierica su merlin..questo significa che mi darete le botte(se siete loggati alle 5 del mattino... :bored: )
pps..continuo il flame........IO cmq gioco meglio di tutti voi messi insieme...rush/svx/rewind....
ricordatelo scarsi di merda :sneer: