appena letto sulle vn ke persemega, uno skald di merlin, ieri, l'ultimo dell'anno, ha fatto 170k giocando 17 ore :laugh:
Printable View
appena letto sulle vn ke persemega, uno skald di merlin, ieri, l'ultimo dell'anno, ha fatto 170k giocando 17 ore :laugh:
eh!
http://vnboards.ign.com/Merlin/b20666/80904303/?4
ecco il thread... questo e' pazzo lol
omg è malato quello :nod: :nod:
:wave:
Andasse a donne sto tipo :sneer: ... dopo 17 ore di played puoi avere solo un cervello fuso... anzi FUSISSIMO! :shocked:
(ma io mi chiedo... come *bip* fai a stare davanti ad un computer x 17 ore di fila!? :look: )
MBK
e pure io mi rincoglionivo 16 ore al gg quando ero su vorti :D
:shocked:Quote:
Originally Posted by Mez
io max che son stato 16 ore con pause da 1 ora a pranzo e a cena...
sì ma a capodanno fa triste
Beh, al di là delle 17 ore di fila, il fatto che fosse capodanno non vuol dire nulla. Se è di qualche religione particolare o proviene da qualche famiglia di origine cinese o comunque orientale, probabilmente non festeggia il capodanno perché non è una ricorrenza per lui...
Se si parte dal presupposto nichilista che il capodanno sia un giorno come un altro ( e infatti è cosi ) si puo' fare come tutti gli altri giorni :sneer:
Io a l2 ho giocato anche 19 ore in un giorno :nod:
Poi i vari post dei rosikoni /buy rl perche ha fatto 170k in un giorno.Magari ha giocato dalle 7 a mezzanotte e poi e' pure andato a donne :p
Jarsil vuoi diventare il mio guru?
Bhe se gli regge il cervello e gli occhi per tanto tempo lo invidio pure per la resistenza che io non ho mai avuto, certo non è la mia giornata ideale ma non per il discorso che lo abbia fatto a capodanno, dato che io ho smesso di giudicare cosa fa la gente a capodanno anni fa, quando mi son reso conto che era un giorno come gli altri dove quasi tutto costa il doppio, apparte ovviamente lo stare a divertirsi con gli amici/fidanzate che non necessita però di un giorno particolare per essere celebrato.
A parte queste ragioni,puo' essere che il tizio sia malato o non abbia una famiglia o degli amici con cui condividere le festivita' per i motivi piu vari.Sinceramente mi hanno sempre infastidito le persone che giudicano facilmente gli altri atteggiandosi a grandi uomini dalla vita vissuta.Magari il tizio che ha fatto il post ha passato il 31 davanti la televisione nonostante la sua voglia di giocare ,pur di uscirsene con post di questo tipo in cui da conferma della sua attivissima vita sociale^^Quote:
Originally Posted by Jarsil
.Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ