oggi ci sono dalle 19k alle 20k persone. nn mi pare ke wow si senta + di tanto
Printable View
oggi ci sono dalle 19k alle 20k persone. nn mi pare ke wow si senta + di tanto
+1
Io ho visto questo di WoW e ho preso un po' paura...
http://www.wowcensus.com/overall_stats.php
560mila player :look:
solo in usa :look:
:look:
:look:
va be ma che ti aspetti, se vai a vedere, alla fine daoc e' un gioco di periferia in confronto, non ti sei reso conto che la blizzard forse spende in pubblicita piu di quanto la mythic possa ricavare in un anno, niente contro daoc, ma alla fine questa e' una realta, vai in un negozio di giochi daoc e' solo un altra scatola sullo scaffale, invece ti ritrovi i posteroni di cartone (che io mi sono fregato e ho a casa) in piedi davanti l entrata e lo scaffale apposta di wow.
Bella per la mythic, ha perso tempo con i disegnini di catacombs invece di curare i vari difetto del gioco: radar & NF & leggere feedbacks & Xp\ToA
gj !
wow rox
belli secondo me e un truffa :D e x far publicità:D
Ragazzi non vi scordate che la blizzard oltre alla pubblicita' che ha fatto x WOW, alle spalle ha dietro molti e molti altri giochi alcuni dei quali sono presenti ai tornei mondiali dove la pubblicita' blizzard e' ancora + pompata. WOW e' nato dall'omonimo gioco Warcraft 3, le abiltia' dei pg sono = e identiche alle abilita' dei singoli Hero del gioco strategico, la grafica e' simile anche se + perfezionata e adattada ad un mmorpg.
PS: La blizzard x puro caso ha scoperto gente che ha fatto lvl 60 creando un "bot" (nomignolo usato x crearti un programmino che esegue alla lettera le tue istruzioni l'equivalente delle nostre macro) che i 1mi lvl 60 hanno usato x exparsi il loro pg.... cioe' noi ci lamentiamo del radar ecc ma alla blizzard stanno ankora peggio fidatevi, e da una societa' che ha impiegato tutto quel tempo x fare sto gioco degli errori simili non li accetto :P
cioè arrivi all'ultimo livello macrando? owned!
sparrando con le mucche e i cavalli a britain asdasds
Quote:
Originally Posted by edotrek
sono le overall stats, cioe' i player con un account.....nn quelli che giocano in quel momento :) semplicemente e' il n° degli iscritti
edo frocio
ah dimenticavo, buon anno...so appena tornato a casa :gha:
Quote:
Originally Posted by Arakno
lol
cmq volevo ricordarvi diablo e diablo2 per la questione cheat.... chissà cosa succederà con wow :rotfl:
il numero di iscritti a daoc nn penso sia molto minore..