Io pensavo di prendere sicuramente
Charge a 2
IP a 2
Purge a 2
Poi pensavo a Aug Strenght a 3 e Mastery of Pain a 3...poi ero indeciso se su cosa alzare ankora con punti restanti...meglio un aug quik o un Avoidence of magic?
Voi che ne dite?
Printable View
Io pensavo di prendere sicuramente
Charge a 2
IP a 2
Purge a 2
Poi pensavo a Aug Strenght a 3 e Mastery of Pain a 3...poi ero indeciso se su cosa alzare ankora con punti restanti...meglio un aug quik o un Avoidence of magic?
Voi che ne dite?
cava ip nn serve a nulla
charge 3 purge 1 poi pompi mop/strenght/determination/aom/quellochetepare
charge3 purge1 mopain4 aug str 4
Charge a 3 nn e' un po troppo?Ip nn servirebbe a nulla se avessimo 2 cleric in party ma se ne abbiamo 1 gia va bene=)
Guarda ho avuto sia merce , che Bm che zerk ,....dopo varie prove cappelle nello scegliere..io direi..
Charge 2 ( almeno , il 3 e un must) ,purge 2 , poi pompa MoP a 3 va gia bene , e alzi aug strenght , con i punti che farai o che ti avanzano vedi tu.....IP prendilo solo se hai intenzione di girare in soloer se no e inutile , ..... anzi se giri in soloer , charge tienilo a 1 , porta purge a 2 e prendi ip a 2 :P , se no la prima ombra con i coglioni ti trishotta dopo CD :)
cofigurazione 8L0 con Charge 2 Purge 1 MoP 4 Aug Strength 4 e AoM 3 come lo vedete?
Male. Purge 2 e charge 3 sono un must, soprattutto a 8lx.
purge 2 e' la prima RA ke va presa a 2L5.
Io andrei con charge 3, purge 1, str3 e mop4, con 5 punti rimanenti e l'intenzione di pompare str a 4 e poi andare magari di aom o addirittura mop5
Quote:
Originally Posted by Morboz
:scratch:Quote:
Morboz 4 reply + su mi dici di prenderlo a 1 purge...Quote:
Cmq sono ankora indeciso...
Scusa l'indiscrezione Trish, ma devo kiederti una delucidazione: ma il merce in firma è proprio il tuo?
Quote:
Originally Posted by Sinistor
Si :look: perche'? :confused:
prendi purge1 (ogni tanto me faccio le canne :rotfl:)Quote:
Originally Posted by Trish
x merce basta purge 1 fino a rr alti (xke hai gia charge)
template ibridi con 20 robe a 2 non van bene imo
prendi un bel charge a 3 poi purge 1 e mop e forza a manetta!!(4)
Niente... vedendo ke era 8L0 mi sembrava strano nn sapessi cosa prendere, tutto quì.Quote:
Originally Posted by Trish