Click! (salva oggetto con nome blablabla)
Secondo video a Thousand Needles!
Printable View
Click! (salva oggetto con nome blablabla)
Secondo video a Thousand Needles!
Bass nerd che se la prende con i grigggggginiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Oltre questo gli Sturmgranadier sono allucinanti , ma no nmi ricordo dove avevo visto erano anche una dele prime 10 gilde di WoW per numero di membri... :look:
che scarso te la fai coi griggini!
non ho capito cosa vuole dimostrare questo video
Dimostra semplicemente come mi diverto male
vai in territori nemici a segare gente di 20 livelli inferiore a te? ci stai dicendo pubblicamente che sei un lamer... fammi sapere in che server andrai cosi ne scelgo rigorosamente un altro
gioca in usa -_-Quote:
Originally Posted by Reilox
pero bass, effetivamente il tipo di lvl 52 (ora non ricordo esattamente qual'era ma cmq + o - come il tuo) potevi provare a segarlo. Visto anche che stava scappando.
QQ! :sneer: fa proprio bene :O
Mi diverto a fare il lamer...dopotutto gioco su un server pvp
Oltretutto per fare il lamer ho anche messo il cappello da talebano (non per niente il video è ononimo! :D)!
Ora cmq voglio far un video dove la gente è 40 liv sotto di me :sneer:
Consiglio: se devi cambiare server ogni volta che trovi UN pg che sega i grigi compra direttamente un single-player o scegli un server Normal :pQuote:
Ma te c'hai avuto qualche problema da piccolo ? :look:Quote:
che bass sia culo siamo tutti d'accordo.... ma che sia pure lamer.... :sneer: :sneer: :sneer:
si lo è :rotfl:
Io lo amoQuote:
Originally Posted by Bass
:sneer: :sneer: :sneer:
dai vi prego i piagnistei da checca stile : sto expando a df a livello 20 e tu livello 50 mi vieni a segare mentre pullo................................speravo che fossero finiti almeno almeno 2 anni fa .
Anche io sceglierò un server pvp e non temo situazioni di questo tipo, più che altro spero che introdurranno presto, dal momento che sono molto curioso a riguardo, un sistema di gratificazioni efficace e coerente dove per coerente intendo che sia molto meglio uccidere pari o maggiori livello e ogni tanto andare ad infastidire i griggi.
Anche il sistema degli honor points e bg ventilati e previsti mi sembra cmq troppo poco per il mio ideale di pvp, vorrei qualche scopo in più...