Perchè le ragazze hanno Paura di ciò
Printable View
Perchè le ragazze hanno Paura di ciò
mhh forse perke sei troppo brutto e hanno paura di te? :sneer:
perchè non sono mai sicure di niente :) se è una relazione a distanza non sono sicure che siano forti abbaastanza da stare senza di te, se è una relazione "normale" che abitate vicini, non sono sicure di poter stare senza di te e allora vogliono provare a stare senza di te.....semplice no :) gh t elo dice uno lasciato per il primo motivo...
xké 1 ragazza impara ad amare soltanto in 2 situazioni:
1) perde il partner ---> scopre ke era l'uomo della sua vita e soffre in eterno
2) si sposa
in tutte le altre situazioni scordatevi di essere amati xké si tratta solo di attrazione.
p.s: x gli uomini è ancora peggio... :gha:
beh ne esistono di varie e più fantasiose :sneer:Quote:
Originally Posted by Rebbo
comunque spesso è per insicurezza (eh, ma se lui non mi ama ci sto male, eh ma se lui mi lascia ci sto male, eh ma se lui mi tradisce ci sto male, eh ma se il rapporto diventa troppo stretto poi soffoco...) e paura di stare male, appunto.
Poca sopportazione al dolore :)
I rapporti interpersonali stanno diventando sempre più basati sulla superficialità e l'apparenza.
Spesso le persone manco si conoscono e si lasciano senza mai litigare...spesso succede che la donna sia quella che molla alla prima difficoltà, noi uomini siamo più menefreghisti quando un rapporto non va più ci basta scopare e siamo cmq contenti.
La donna invece zitta cova dentro, trova un'altro manico, ci si attacca e senza dire PE' ti manda in culo.
Meglio mollare tutto senza fatica che rompersi i coglioni a provare a tenere un rapporto su.
Saluti.
Sante parole :nod:Quote:
Originally Posted by Shub
In effetti :) che poi la storia....del ....non sono forte abbastanza per continuare...ma ti amo ma è meglio cosi.....cazzo non sei forte per continuare e sei forte abbastanza per nascondere quello che provi -_-? ma allora dillo che me cornifichi :fuck:Quote:
Non parliamo di relazioni a distanza plz....la mia ragazza vive a 2000km da me...
Beh ci sono anche quelle donne a cui basta trombare come noi uomini e poi si nascondono dietro un dito (non fate battute :gha: ) con le scuse più banali. Mai che me ne sia capitata una eh.... :awk:Quote:
Originally Posted by Rebbo
La donna maschera meglio il suo lato maiale :D
Vero, probabilmente è la nostra cultura un po' bigotta che le porta a tenere questo atteggiamento per non essere poi giudicate. Donne non lasciatevi influenzare dai maschi, apritevi a nuovi orizzonti. Se sto reply lo legge la mia ragazza mi mette al rogo... :awk:Quote:
No frezzy ma come le hai detto te...
SI APRE A NUOVI ORIZZONTI!! :D
ghghg LOLQuote: