Un cacciatore mi ha chiesto duel, ho accettato (frecciava dall'alto lui) so no arrivato corpo a corpo, stava x morire (ovviamente ero stikkato) cosa fa? si butta giu x fare morire me e lui, cosi ho perso xp, gente del caxxo esiste pure la cmq
Printable View
Un cacciatore mi ha chiesto duel, ho accettato (frecciava dall'alto lui) so no arrivato corpo a corpo, stava x morire (ovviamente ero stikkato) cosa fa? si butta giu x fare morire me e lui, cosi ho perso xp, gente del caxxo esiste pure la cmq
scusa.. ..e te ti sei buttato? O_o furbo pure te asd
[edit] non avevo letto che eri stickato.. ..probabilmente (io lo spero più che altro) non voleva regalarti rp ma non aveva intenzioni di farti morire (ripeto: spero sia cosi)..
si ma il fatto che non volesse regalare pr dopo averlo invitato a duello la dice già lunga di suo..
sportività rules
=_=
susu che poi ci siamo rifatti su Ppzot (o come se scrive) e quell'infi :P
x me ha fatto bene :rotfl:
asduh te lo segui lamma :D
e' lui che mi ha invitato, dicendo posso vedere quanto danno ti faccio? io ok.Quote:
Originally Posted by rehlbe
x gli altri, ho fatto post xche mi mancava poco al duello, e pd so morto.
:sneer:
Ma era un duel ? Cioè eri contro uno scout ?
E dove è che stavate duellando ? Su una torre ?
Magari ha laggato e tu gli sei corso dietro...va che lo stick si può anche togliere ogni tanto....... :rolleyes:
Si sarà buttato se nn per LAG per nn farti vincere :D
Un grande cmq
Ps: se è un duel nn ci sono rp.
Se sei in RvR non ci sono duel ;)
sara' stata una bastardata ma almeno e' stato furbo :D
caicciatore, nn era rvr, ma mi ha detto "mi fai provare il nuovo arco" io si wow vai.Quote:
Originally Posted by Blinck
alla fine vole va duellare (lui) ho accettato.
frecciava dall'alto di upplandi gia quando lo ho raggiunto (stava morendo by me) si e' lanciato giu apposto x fare perdere xp a me emorto purelui xo.
spero di essere stato chiaro stavolta :sneer:
No...scusami..la classe Hunter (cacciatore...) stà su Midgard ! Tu stai su AlbionQuote:
Originally Posted by Mez
Come cacchio ha fatto a chiederti di provare un arco ?? TS ? E' italiano anche lui ? Non ho capito sta cosa....
Se è un hunter e' RvR...quindi ha fatto bene a fare quello che ha fatto
Se è uno scout...vi mettete a fare duel in Upland ?
Frecciava dall'alto di Upland...cioè ? Stava sul bordo in cima al monte ? Dove cacchio si è buttato sotto ? Giuro nn riesco a dare una collocazione al tutto...ne logica ne fisica...
Immagino poi che l'avrai fatto col pally di 38 visto che dici che hai perso exp...e a 38 vai ad Uppland ?
Davvero..mi sfugge qualche cosa..
in effetti http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/scratch.gifQuote:
semplicemente mi ero scordato di dire che ero col savage dentro.Quote:
ma no vero nn ci si arriva con la testa :sneer:
sry la prox volta lo dico prima :sneer:
Bhe sai non ho la sfera di cristallo per sapere che pg hai tu....mi affido ai due che hai nella tua signature...