Avete parlato tutti di come usare il warlock in RvR...ma in exp?
Contate exp principalmente in solitaria e vorrei sfruttare le istanze di Cata...
come devo speccarlo?bot serve?
Printable View
Avete parlato tutti di come usare il warlock in RvR...ma in exp?
Contate exp principalmente in solitaria e vorrei sfruttare le istanze di Cata...
come devo speccarlo?bot serve?
bot con fop nn fà mai male per un mago in generale... metodi di exp onestamente nn saprei.. cmq up
speccando hexing x i primi liv io usavo bolt base di cur + snare di hex, dd curs base + lt hex, dd curs base + dot di hex nn ti arrivano in melee manco gli oj di solito
mi han detto di speccare HEXING 1-2 sotto il liv resto in cursing (o cmq hexing 2/3 del liv resto Cursing)Quote:
Originally Posted by AceGentile
mi spieghi plz come si accoppiano le magie?
:gha:
:nono:
lui sa cosa intendo :kiss:
:sneer:Quote:
Originally Posted by Wulfila
voglio solo capi come cazz funziona sto pg nn voglio 50arlo :gha:
allora hai le magie primarie e secondarie, ora nn ricordo se primarie sono solo i base di curs o anke gli spec di curs, cmq casti 2 spells alla volta, 1 primario e 1 secondario(ke sono gli hex)
quindi usi come primario bolt base di curs e lo snare di hex x darti il tempo necessario x castare le altre
in sintesi:
1) bolt base curs + snare hex
2) dd base curs + dot hex
3) dd base curs + lt hex
4) ripetere x mob successivo :)
esempio se hai quickbar cosi fatta: 1 bolt base curs/ 2 snare hex/ 3 dot hex/ 4 dd base curs/ 5 lt hex
premi: 1+2(come quando fai gli stili di backup x intenderci), poi 4+3, ultimo 4+5 e ripeti, tutto qui