-
consiglio ....Tp Skald
Allora sto cercando di fare un tp " MOMENTANEO " per lo skald , tutti pezzi 99 , con GoV , Som , malice , Ebon , Cyclone bracer , belt of the brute , crocco ring ....
Dunque ovviamente non riesco a cappare tutto tutto , diciamo che ne esce uno accettabile , ma la dex rimane bassissima come se non la cagassi proprio , dato che in teoria la dex su un 2h non dovrebbe influenzare tranne che parata, secondo voi faccio male e lasciarla bassissima ? :) :p
-
Io la considero una di quelle cose sacrificabili , piuttosto che resistenze o altre stat...
Se poi giochi in party fisso ancora di più visto che vai di assist e quindi non te ne frega una gran ceppa del bonus a parata...io cmq sono niubbo inside meglio aspettare un commento più autorevole :)
-
per quello che posso dire meglio sacrificare sicuramente dex rispetto ad altro.
-
non te ne fai niente di dex
-
uhm ok... :D , mi terro' la dex di un facocero
( prova emote nuovo.......: Thorello e' etero :confused: ) :love:
-
-
+ che bassa devi lasciarla a zero :confused:
-
sisi dex a 0
e questo nuovo emoticon è fighissimo! :confused:
-
la dex è inutile se nn alzi parry alza parecchio agilità
-
mi sono dimenticato di chiederti una cosa scusa ma tu spendi una marea di soldi per la gov e gli altri artefatti e vai a risparmiare sui pezzi 99? io sta cosa nn la capisco il template va fatto bene con tutti i pezzi 100
-
Posta il tp con i vari bonus.
-
Ma infatti usi tutti gli oggetti migliori o presunti tali,con altissimi costi arte/scroll piu' difficolta' a volte nell'avere enc, e ci metti i 99%? ^^
Si i 100% costano tanto pero' allora aspetto un altro mesetto e fai soldi.99 e 100 fa molta differenza al livello di sc e oc :)
-
cioe io devo capire una cosa...se scrivo Tp " momentaneo " un perche ci sara no?