come si fa e in chi/quanti si fa?
Printable View
come si fa e in chi/quanti si fa?
fatto in 3 gruppi full con 1 animista
pesantuccio soprattutto l'ultima ondata
pd
con 3-4animisti nn ce la si fa in una sporca dozzina?
Finito giusto ora 4 animisti e 1 fg =)Quote:
Originally Posted by Whattie
Il segreto sono i funghi di 50 :D
(abbiamo la media di 1 bracciale ogni 5 tentativi però :look: )
noi l'abbiamo fatto in 2 gruppi e mezzo, ma c'erano solo 1 animista verdant + un altro animista di 46.
ps : ha droppato :p
e pd chiamami che vendo a rollarlo :P se droppaQuote:
Originally Posted by edotrek
no cmq pz dimmelo quando lo rifate che quantomeno vengo a vedere come'
il segreto sono i funghi di 50 che vuol dire asd
Lo abbiamo fatto in 4 giocanti per la precisione :sneer:Quote:
Mo per almeno un mese non lo voglio + vedere che m'ha stracciato le balle -.-
Ma almeno appena se lo finiscono di expare Mac ed Edo abbiamo 12 demoni che scasseranno le balle random :nod:
Munisciti di una 60 di funghi sotto il culo (livello 43+) e cure/istant/AoE chi + ha ne ha + ne metta o di un simpatico zerg di 2 fg e mezzo/3 :D
pz nn sapevo k fosse 1 drop random =( fatto 2 volte su alb e droppato 2 volte quindi pensavo fosse 1 cosa normale visto k nn è così semplice... a proposito approvate la mia mozione pro-silver horn ai menestrelli kavevo fatto il tp senza sapere k nn lo potevo attivare -.-
Non è un drop random.
Ci mancherebbe pure.........
ah ecco... :scratch: cmq dovete firmare anke voi... vojo silver horn sul mene :nod:
Che invece di usare funghi di liv 19, speccando gli ani full creeping casti i funghi liv 50 con poco manaQuote:
insomma il mio lo devo fare full creeping ok
Imo, se è per puro farming io lo farei full creep, se lo vuoi usare in RvR 50 arbo 19 creep resto verdQuote:
Perche scusa dovresti usare meno mana se sei full creeping rispetto ad un altra spec avendo bonus conc maxati 50 liv su ogni linea :scratch: ?Quote:
Originally Posted by NoeX
Se mi parli di stabilita di danni dei pets non ho dubbi ma sul consumo di mana ho qualche dubbio
prima o poi ce la faremo asd :D