Cioè raga guardando 1po tra le stats dell'herald mi bekko questo :eek:
Guardate la classe e il RR !!!
Totally Nerds
Printable View
Cioè raga guardando 1po tra le stats dell'herald mi bekko questo :eek:
Guardate la classe e il RR !!!
Totally Nerds
old..questo è pazzo per me..come cazzo ha fatto????
Oddio storico il nome della gilda del secondo in classifica...Sugi Pula...lol, chissa' se qualche rumeno gli fara' mai appeal. :scratch:
allucinante pd....vita sociale di quel tipo tendendte a 0... :scratch:Quote:
Originally Posted by Clariant
Lol@vita sociale.
1 milione di pr in una settimana umbhe?Non penso sia quella settimana in meno che lo farà morire solo e sfigato sotto un ponte mentre tutti si fanno beffe di lui rinfacciandogli di aver giocato x quei 7 giorni di fila :sneer:
Piuttosto come cazzo si fa 1M in una settimana?i 100k extra di mancia va.
ammettilo sei tu blade, dai.
vabbeh con un warlock over 5L e tutti i bug te li fai giocando 24/24 :nod:
porco cane, impossibile
gioca su percival lol
Sto provando Firefox con il plugin BBCode, eccezionale
adatto al piccolo forumer, 1mil 100k di rp con la RA RR5 buggata in qualche tower sgruppato dovresti farli piuttosto velocemente
sapevo saltava fuori il buy ruialaffff, lo ho scritto giusto ?
il tipo con un milione mi sa che è un bug...c'entra qualcosa con l'inattività ecc per cui ti segna tutti i pr
gli altri vabbè da 400k in giù son cose già viste anche se fuori dal normale
nn e' un bugQuote:
Originally Posted by Derinder
il tipo che ha fatto 1 milione in una settimana, fechina, ha fatto il 50 dopo 30 e poco piu' ore che catacombs usci'.. e fece il 5l0 con equip gia' cappato e artefatti expati dopo 5 giorni\1 settimana..
enjoy :O
sara' un ragazzino del cazzo che vive davanti al pc o uno sfigato mantenuto che si lava 1 volta al mese perke' nn puo' staccarsi dal pc :) purtroppo nei massivi il piu' forte e' anche chi sta collegato di piu'...triste ma vero (nn sempre ma in parte ci sta)
Rosika meno xad . :sneer: