Mercoledì 09.02.2005 si fa ML5 partenza stygia ore 21 (tempistica 1 ora e mezza)
PRESTEP
5.5 Gorgons of Aerus
5.1 Qebehsenuef
5.6 Resin
5.7 Mask
5.8 Wrap
5.3 Hapy
5.4 Imsety
5.2 Duamutef
dovete avere i 3 pezzi per il morph durante il raid o sukate
Printable View
Mercoledì 09.02.2005 si fa ML5 partenza stygia ore 21 (tempistica 1 ora e mezza)
PRESTEP
5.5 Gorgons of Aerus
5.1 Qebehsenuef
5.6 Resin
5.7 Mask
5.8 Wrap
5.3 Hapy
5.4 Imsety
5.2 Duamutef
dovete avere i 3 pezzi per il morph durante il raid o sukate
Come al solito a me manca il mob finale perchè misermente uccisi quando lo abbiamo fatto in 2 party...... non penso che mi servano più i 3 pezzi per il morph giusto?? se ben ricordo dovrei "mummificarmi" solo parlando col tipo.....
se hai gia preso lo step della fontana nn te servono piùQuote:
Originally Posted by Ario
Ok perfetto, come pensavo (se no ero nei guai).
Presente all'appello per quel giorno.....
Tanto vedo di fare il prestep delle 20 salamandrelle e vengo pure al ML6, che gli altri 2 prestep li ho.
cioe come dire fetevi ml da soli poi per ultimi due passi vi aiutiamo -.-uQuote:
Originally Posted by kraus
:nono: e poi magari ti vuoi tenere drop fighi :nono: scegli o i dorp o la vita :awk:
Prevedo l'intervento del mastino Cicul in meno di 10 minuti.Quote:
Originally Posted by Vexier
Cmq per tua informazione i passi da 1 a 8 sono sempre prestep per ml5 perche' il credit lo prende solo un gruppo, sono passi da fare obbligatoriamente in party o l'ml dura 2 giorni.
temo tu non conosca ML5. :awk:Quote:
i primi 8 step sono GROUP ONLY ed esistono in 2 zone kiamate MIRROR (nel senso ke il Necropolis è doppia ed esistono 2 zone parallele in cui fare i prestep).
Perfettamente inutile andarci in 100 tanto lo prendono solo in 8 ed ha repop di 1-2 ore ogni step.
Gli step di BG sono 5.9 (1 cagata) e 5.10 (altrettato cagata se non fosse x i 30 violazzi ke infestano la salita alla stanza del named).
quindi gli :nono: erano fuori luogo.
:wave:
l'ho bruciato sul tempo ormai Cico sta invekkiando :sneer:Quote:
Originally Posted by Incoma
ml5 (come ml7) è un raid un po particolare, è per la maggior parte di gruppo.Quote:
ovvero devi necessariamente essere in 8 per prendere gli step
solo gli ultimi 2 passi si possono fare in BG
Ao stavo a scherzare ^^ lo so ke si fanno solo in gruppo ^^ stavo skerzando ^^ visto che mi sono trovato benissimo al ml4 scorso ^^ basta ke non mi kiamate per il 3 -.-
un saluto :wave: ad Amartema kiss
mai fatta ML5 in vita tua?Quote:
ecco allora:
"Abbassa le orecchie vola basso e schiva i sassi"