Perche' non organizziamo tipo per domenica ML1?
Così poi settimana prox, che ne so martedi-mercoledi possiamo fare ML2? :scratch:
L'idea e' buttata li, se poi siete favorevoli andiamo nei dettagli e vediamo per orari ecc...
Printable View
Perche' non organizziamo tipo per domenica ML1?
Così poi settimana prox, che ne so martedi-mercoledi possiamo fare ML2? :scratch:
L'idea e' buttata li, se poi siete favorevoli andiamo nei dettagli e vediamo per orari ecc...
si cosi lo faccio a druido e animista
Domenica non so come sono messo, mi sa che la sera non ci sono o ci sono tardi, il pome boh.
Se facessimo lunedì per me personalmente sarebbe meglio, se però per molti domenica va bene fate domenica.
per me e uguale...basta che lo famo :D
sinceramente aspetterei di far fare il 40 ad holy cos'i che li fa pure lui e non resta indietro, se poi gli dessimo una mano farebbe ancora prima :gha:
E powwalo alle corus no?
Noi quando expiamo i bot lo possiamo chiamare, ma non capita così di frequente.
Mettermi ad expare apposta per lui onestamente io non lo fo.
Io ho il bot da expare ancora ma senza connessione decente a volte ho dei grossi problemi a tenere su due account, e cmq in generale sto loggando molto poco in questi giorni. Ne approfitto per studiare.
Per quanto riguarda ML1 ci sono domenica pomeriggio, ma non dopocena.
Preferirei lunedi' sera come sante.
io lunedi sera -> basket -> sempre e x sempre
Io pure lunedi sera basket >.<
al max martedi per me
Abbastanza indifferente, sia domenica che durante la settimana mi può andar bene, salvo i casi della vita.