molto bello, avevate driver radarista per caso?
No perche incare li nn e' molto semplice
Cmq mo annamo a finire di farci template che di darvi pr dopo 2 inc credo possa essere abbastanza.
Printable View
molto bello, avevate driver radarista per caso?
No perche incare li nn e' molto semplice
Cmq mo annamo a finire di farci template che di darvi pr dopo 2 inc credo possa essere abbastanza.
someone got rolled =)
Acerra è guidato da una mano divina nell'incare per bene... :rolleyes:
9l3!
And someone borgs, erm zergs :rotfl:Quote:
Originally Posted by Verci
edit: lol hai editato...te sei vergognato eh?
guido io il party e state girando nell'unica zona dove c'è azione in albion.
piuttosto di ai tuoi di guardarsi in giro che non vi siete accorti di niente fino a che non vi eravamo sopra.
tanto i pr li darete anche a equip finiti come tutti quelli che giocano su lance mid/alb :sneer:
regalami qualche punto RA che tanto non li userai tutti... :awk:Quote:
Originally Posted by astes
belli sti fenomeni da 3 milioni di pr che sboroneggiano vedremo vedremo magari a equip finito e a qualche rank sopra l'1 e il 2
cmq eravamo speed 3 voi 5 e per come ci avete incati cmq qualche sopsetot lo ho visto che la colllina ovest surs 4 nn e' che sia proprio il crocevia dell'rvr.
siamo a speed 6 e cmq scusa eh ma con la surs3 in mano hibba e albion che assediano secondo te che zone dovrei controllare? hadrian?
già andate a speed3 se poi nessuno di voi guarda dietro e ai lati e normale che scoppiate come vi è capitato.
gia di per se andare a speed 3 indica scarsa preparazione per l'rvr cmq :sneer:
aho thor mo loggo liberami 1 posto in grp pls
sukkia e logga prima e non fare lo sboroncello con 3 milioni di pr!
vai a fare pucci pucci!
sono sboroncello co 4m!
(avrei loggato prima se nn fossi stato impegnato a ripulire il pc dai 545654654 virus e 43543573675964596345^10 trojan che c'erano sopra :p)
QQ more
Ma che posto in grp?Quote:
Originally Posted by SharTeel
Vieni a duellare contro di me e vediamo ki la spunta....
Ci vediamo in loc 27,32 del North Sea.... ...ok?
A tra poco....
Saffo