Ciao qualè la razza migliore per fare un ranger con nf?
Il mio template credo che verterà su arma e duale abbastanza alti e arco max 40. Avevo pensato al celta, ma vorrei vostri consigli.
Ciao
Printable View
Ciao qualè la razza migliore per fare un ranger con nf?
Il mio template credo che verterà su arma e duale abbastanza alti e arco max 40. Avevo pensato al celta, ma vorrei vostri consigli.
Ciao
lurikeko ftw imo...naturalmente nn sn esperto di ranger :)
boh per me va bene sia celta che shar che lurikeen (elfo no :rolleyes: )
io scieglierei shar o celta però...per via della cost
Lurikeen stessa ws di un celta con pierce 60+60/2 = 80+40/2 ma 20 punti in meno di cost... in meele nn so se sia il max.. ma con arco fa piu male avendo 20 dex piu...
qualcuno che gioca ranger usa che puo darmi un consiglio?
bah, alla fine celta\shar\lurikeen son tutte buone scelte..
al 50 e senza spendere punti:
con +75 da equip e con +155 a str\con\dex e +93 a qui, sempre senza mettere i 10 punti iniziali:Code:Classe-- STR-CON-DEX-QUI
celta--- 075-060-105-083
lurikeen 055-040-125-103
shar---- 075-080-095-073
elfo---- 055-040-120-098
in buona sostanza, elfo perde 10 punti rispetto alle altre classi per via dei punti in intelligenza, e in piu' ne perde 16 perche' qui e' hardcappata a 250 e quindi parrebbe da scartare..Code:Classe-- STR-CON-DEX-QUI
celta--- 305-290-335-251
lurikeen 285-270-355-271
shar---- 305-310-325-241
elfo---- 285-270-350-266
lurikeen ha una quantita' di dex spropositata, il che per un ranger e' un bene; MA qui arriva a 271, e si arrivano cioe' a sprecare 21 punti..
le scelte per me sono dunque da farsi tra shar e celta.. differenze?
shar -> 20 punti in piu' a costituzione
celta -> 10 punti in piu' a destrezza e agilita'
mettendo i punti iniziali si arriva a fare praticamente equivalere queste due classi :confused:
ps questo discorso vale per arciere con buffbot che cappa i buff, senza bot non c'e' storia, lurikeen "per forza"
elfo per le resistenze raziali :nod:
il luri di vantaggio ha solo 5 punti dex :oro: che tanto agil sopra 245 serve a na ceppa :ach:
Elfo >Luri +powwa e +figo
agilita' e' cappata a 250 :p
cmq guardando le res razziali..
Nessuna razza ha bonus a freddo\caldo.. che praticamente sono la stragrande maggioranza delle armi usate con toa tra ombreCode:Celta ---- 5% spirito 3% taglio 2% frantu
Elfo ----- 5% spirito 2% taglio 3% perfo
Lurikeen - 5% energia 5% frantu
Shar ----- 5% energia 5% frantu
A parte le armi leggendarie il tipo di danno che va per la maggiore e' taglio seguito da perfo, e quindi ok, sono avvantaggiati celta e elfo.. capirai per 3o2% :confused:
dovrebbero dare la possiblita ai firlbolghi di fare l'arcere :confused:
meglio 3 percento di 5 dex :nod:Quote:
Originally Posted by rehlbe
e allora se devi scegliere tra elfo e celta.. celta :confused:
elf is for teh n00bs :)
elfo ha meno dex e 10 punti int buttati via... inoltre è molto visibile al contrario del lurikeen. Per questo se scelgo un pg con res razziali (per quanto possono valere 2-3%) sceglierei celta. Se scelgo un pg che faccia piu danno cn arco e che si nasconda meglio il lurikeen.
Però sec me alla fine nn conviene farsi ranger (che in meele dice la sua) luri o elfo xchè partono con 40 cost 40 forza... e visto che cè la possibilità di farlo celt, shar meglio evitare.
e il parametro Style do lo emttete :scratch:
:rotfl:
scusate l'ignoranza ma con le patch future avevo sentito che non ci sara piu i cap di 300 dex e 250agi quindi i punti che dite che vengono buttati se lo fai luri avra' ancora senzo?
spiegatemi pls
il cap di 250 agi e' l'unico che rimane
quindi a sto punto il discorso che celta e shar sia meglio va a farsi benedire???