-
situeazion :cool:
:cool: ho saputo che siete passati su merlin hib, com'è lì la situazione? più che altro vorrei sapere i vostri orari di login e da che ora parte l'rvr!
mi piacerebbe tornare, sarei tornato anche prima, solo che qui entra esce un cazzo che subito ne entra un'altro più grosso!!! PD!!!!!!!!!!! .....ah beato te vena.....
-
Guarda la situazione non è per niente definita ancora come orari, però diciamo che tendenzialmente siamo venuti qua proprio per fare rvr sia pomeridiano che serale, in quanto Merlin conta un numero elevato di giocatori in ogni momento. Quindi potrebbe fare al caso tuo.
L'unica palla è che noi con l'exp abbiamo + o - fatto, siamo nella fase ToA (Master Levels, che qua fanno spessissimo fortunatamente e nemmeno troppo tardi, e Artefatti), però è anche vero che se ti compri Catacombs (l'ultima espansione) la fase di exp dovrebbe essere molto semplificata.
Non so, magari qualcun'altro sa darti info meglio, comunque se dovessi venire sendami su Fidiuan che ti gildo ;)
-
vedo che te piacciono sti cazzi
-
...non sai quanto!!! cmq c'è nè per tutti, se vuoi favorire non fare complimenti!!!
[Output: 4.22 Kb. compressed to 4.10 Kb. by saving 0.12 Kb. (2.87%)]