Ciauz, conoscete un sito dove possa vedere le immagini della imbarcazioni comprabili su toa? soprattutto per quelle da 5p, spendere 5p per un affare orribile nn mi andrebbe troppo :awk:
Printable View
Ciauz, conoscete un sito dove possa vedere le immagini della imbarcazioni comprabili su toa? soprattutto per quelle da 5p, spendere 5p per un affare orribile nn mi andrebbe troppo :awk:
Ora che ci penso 1 anno che sono qui, e quella da 5p non l'ho ancora vista..
ma qc l'avrà comprata prima o poi? -_-
si, ma alla fine non e' che serva a tanto spendere 5p per quel barcone :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Brendah
già..Quote:
Originally Posted by Galaphine
in quanti minimo per partire con quell'affare :scratch:
Io l'ho comprata :P è quasi identica alle barche girano x toa con il pilota automatico.. solo che sono senza pilota automatico e con lo stemma di gilda formato famiglia :P
Edit: Si parte se ci stan 8 persone sopra mi pare
quindi se volessi andare in barca con la donna "per pescare" non ci posso+andare? :cry: a meno che non me porti altre 6 persone che reggono candela :scratch: .... LOL....un falò :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Gleak
si....ma qualcuno con delle immagini?
con 8 persone sopra va più lenta di un chierico senza pozza :confused:
Quote:
Originally Posted by Drako
lo adoroooooohhh!!!!
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
*
http://beregond.altervista.org/sshot017.jpgQuote:
Originally Posted by Jarkheld
nn è vicinissima ma è l'unica che ho al momento, ovviamente è hibba nn penso cmq che cambi negli altri rami.....forse la polena è diferente (opzionale, se nn la compri penso che la prua finisca con una trave liscia) anche perchè nn ce lo vedo bene un cervo su una barca midda :rolleyes:
Nn fare caso ai colori del cazzo, è colpa del padrone :rotfl: si colora come le barchette piccole
PS è colpa di gr se la posto solo ora, se nn mi chiudevano lo spazio web la postavo gia oggi pomer :cry: