vediamo di farlo ^^
se siete d'accordo regrup alle 21.00 a stygia con passo solo e scacchi fatto possibilmente(il secondo lo possiamo fare pure durante il raid ma meglio farlo prima se si riesce ^^ )
Printable View
vediamo di farlo ^^
se siete d'accordo regrup alle 21.00 a stygia con passo solo e scacchi fatto possibilmente(il secondo lo possiamo fare pure durante il raid ma meglio farlo prima se si riesce ^^ )
kk
io ci so... :awk:
Io ci sono quasi sicuro.
ci sono direi
ok allora aggiudicato per l'ml2 martedi !
(la settimana dopo famo ml5, nel frattempo riorganizziamo 1 ml1 per coloro a cui mancano e facciamo un po di passo di gruppo del 5, io sono sempre disponibile quando sono online per aiutare nei groups step)
Io vengo con il Bot che non l'ha finito la prima volta, il passo solo posso farlo ma scacchi non so proprio come fare, se si riuscisse a fare li per me sarebbe meglio
scacchi se mi trovi la chiave, credo le abbia pino, quando sono online ti ci porto io, ci arriviamo vivi poi io alla porta prendo aggro crepo e te vai tranquillamente a fare lo step
uppo asd
uatti me lo uppi? :sneer:
:gha:Quote:
Originally Posted by holysmoke
Anche a me, mancano solo gli scacchi, dovrei tornare a casa intorno alle 6 stasera, potremmo trovarci a quell'ora.
ciauzzz