Allora... a marzo vado in gita a Rimini... volevo sapere se ce sta un internet point... e seconda cosa... vado pure a san marino... ce sta qualcunoche conosce un negozio dove comprare catacombs?....
Printable View
Allora... a marzo vado in gita a Rimini... volevo sapere se ce sta un internet point... e seconda cosa... vado pure a san marino... ce sta qualcunoche conosce un negozio dove comprare catacombs?....
nn lo so.. cmq fossi in te in gita penserei ad altro, nn a daoc :-P
ufff voglio tornare alle superiori cosi vado anch'io in gita :(Quote:
Originally Posted by Axelfolie
io in gita pensavo a come riuscire a farmi le tipe delle altre sezioni non al computer... :rolleyes:Quote:
Originally Posted by PooLpE
quest'estate
APRONO IL PACHA' a rimini!
Se devi andare in gita per andare in un internet point che parti a fare? :D
noooo pd... io la tipa la ho gia... x giunta in classe^^ ma magari quando non so che cazz fare fo na scappatella... ao deri te che sei del posto? dimmi un buon internet point...
Rimini? :confused: Gita di classe? :drool: Internet point? :ach:
ce ne sono 2, in centro dietro la facoltà (la trovi facilmente sta su tutti i cartelli e cmq vicino alla stazione)Quote:
negozio in cui vendono catacombs e videogiochi in genere sta invece vicino all'arco d'augusto in una viuzza un po incasinata (nn ricordo il nome) se chiedi all'internet point ti sapranno dire come arrivarci da li non è lontano :)
purtroppo sono in sardegna da febbraio in poi nn ti ci posso portare :)
Quote:
trombare non ti piace? :scratch:
Io a marzo vo a Barça :D. Credo che quando tornerò da quella gita nn giocherò + a daoc ;)
:drool:Quote:
Originally Posted by Verci
Io mi faccio l'abbonamento alla Durex (Tm) :sneer:
Non sono del posto, so solo che aprono un pacha' là quest'estate...confermate? sul sito non c'è scritto niente t_t
Barcellona e' una citta' fantastica^^ ankora meglio se vai a Liorè Del Mar...un consiglio...lascia perdere le spagnole che tanto sanno come siamo noi ita e nn ci cagano buttati sulle tedesche e olandesi in una settimana ho trombato 5volte...a loro nn gli frega un cazzo come nn te ne frega a te,ma vi divertite tutti e due.EnjoyQuote:
Originally Posted by MBK
^^ YEPPA ^^Quote:
Originally Posted by Trish
Girls i'm coming! :sneer:
anche io so in sardegna :sneer:Quote:
Originally Posted by bakunin
x MBK anche noi dovevamo anna li ma solo che siamo sardi e come al solito sfigati e farmi 4 gg di viaggio in pulman :D