Ciauz, secondo voi qual'è la miglior classe per andare in solo su un server come Mordred?In questo periodo sto provando il cacciatore e mi pare una buona scelta, mi sapete consigliare qualcosa di meglio? :scratch:
Printable View
Ciauz, secondo voi qual'è la miglior classe per andare in solo su un server come Mordred?In questo periodo sto provando il cacciatore e mi pare una buona scelta, mi sapete consigliare qualcosa di meglio? :scratch:
Vampiir?
Strego/sm direi
vampiro sei completamente indipendente.... come maghi stregone direi... con buffbot stikkato ;)
con buffbot sm o strego sono i migliori, se poi riesci a fare ml9 sm dark in solo diventa immortale in meleeQuote:
Originally Posted by atomico
mi sono scordato di mettere senza bot :awk:
cmq...sm e strego nn mi sembrano cosi "efficaci" in solo, tranne determinate situazioni....la prima ombra che ti inca...sia arcere che infi/sb/ombra sei morto...il vampiir invece mi sembra un'ottima soluzione..anche bisognerà vederlo dopo il nerf (ammesso che arrivi... :gha: )
strego rr5 con MoC3 e full buffato si fa anke 1fg da solo....anke se incato glif ai 10 danni a swing...Quote:
Originally Posted by Jarkheld
sm dark con pet buffato se riesci a toccarlo devi rignraziare qlk santo, nel frattempo ti tira 600 danni ogni secondo con lifetap 90%.
:nod:
con buff bot:
Mene > all spec infistrello e dal rr6 owni
oppure stregone, ma preferisco potermi hiddare
senza buff bot:
ranger/vampiir (ma preferisco ranger)
imho chiaramente
lol hai mai provato a incare una di queste 2 classi con uno stealther?Quote:
nn siamo mica nella 1.60, nn è tanto facile segare un mago
diciamo che e' piu' facile segare un tank ke un mago da quando c'e' ToA+NF :sneer:Quote:
Originally Posted by Hador
Perchè nessuno dice WARLOCK? :lick:
Cmq io uppo... SM dark e Sorcio sono imbattibili.
imho sm dark su tutti :p
E da quali esperienze ti viene fuori questa teoria?L'sm rappresenta il BUG del momento a midgard,visto che di sgravo c'e' rimasto ben poco :D .Un pet che intercetta i colpi in melee e' la cosa piu' sgravia che possa avere un mago.Quote:
Ovviamente una mia opinione ^^
Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
e soprattutto xchè se hai un tank in melee.... deve prima morire il pet e poi forse muori te ;)
ogni intercettata del pet.. è un tuo lifedrain non interrotto che entra e ti cura full
siamo sicuri che si possa giocare decentemente in solo sul pvp? mah grandi sukate