mi sapete spiegare cosa fa esattamente........ non ci ho capito molto......
Printable View
mi sapete spiegare cosa fa esattamente........ non ci ho capito molto......
Sei sei un DW come mercenario o Blade , dovrebbe aumentare la possibilita di colpire con l'arma sx .
Hmm no quello era dualist reflexes delle vecchie ra :)Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Questa funziona esattamente come descritto, ogni volta che vieni colpito hai una certa probabilita' (5%/15%/30%) di fare un attacco senza stile sull'avversario. E' passiva e funziona a 360 gradi.
Utilita'? Se giri prevalentemente in solo e la metti a 3 non e' male (video di Gladric per es), altrimenti lascia perdere.
Gives a chance to automatically counter-attack with an unstyled swing (or a swing from each hand in the case of duel wielding classes) anytime a hit is taken. Works against attacks from all 360 degrees with the chance based on the percentages listed.Quote:
In realta e' ben altro che un aumento di possibilita' di colpire con arma sx
ma bensi' come dice il nome stesso , con questa ra hai una probabilita' di portare un attacco riflesso a 360 gradi.La percentuale di probabilta' e' pari a 5% 10% 30% rispettivamente al liv 1 2 3.
Ra abbastanza utile se si fa del soloing , in gruppo invece mi sfugge l'utilita'.
Ciao.
Edit: Suka kat !!! :bleach:
La cosa carina è che la probabilità si calcola su tutte e due le armi
ottimo cmq a qst punto posso kiedere dv posos trovare 1 video di gladric x vedere cm funziona? :)
oh madonna la firma è spettacolare :rotfl:Quote: