Ogi ero dal mio negoziante e gli ho kiesto di wow...ha guardato sul pc le date di arrivo delle confezioni...c'era scritto primo maggio 2005...che ne pensate?
Printable View
Ogi ero dal mio negoziante e gli ho kiesto di wow...ha guardato sul pc le date di arrivo delle confezioni...c'era scritto primo maggio 2005...che ne pensate?
Che la Blizzard non aspetterà maggio 2005 :D
seeeeeh lul
chiedi troppoQuote:
Originally Posted by Trish
ma vaaaaaa, di solito le final beta le fanno poco prima delle release, come è avvenuto per la versione americana.
Tutto lascia pensare + alla seconda metà di febbraio, tutt'al+ verso la fine del mese... maggio 2005 potrebbe essere la data in cui arriva al tuo negoziante per la famosa campagna di cui si vocifera tanto in giro, secondo cui la Blizzard, per evitare ciò che è successo sui server Usa i primi giorni, metterebbe in vendita solo un tot di copie alla volta. Ma anche questa voce va confermata, anche perchè una mossa del genere sarebbe davvero una infamata!
maggio 2005 è impossibile, però e' anche vero che se non hai fatto il pre-order tanto tempo fa, e' molto probabile che al rilascio del gioco ti ritrovi senza scatola perche vanno esaurite fino a nuova ristampa
io l'ho preso su pergioco.com direi che appena esce dovrebbe arrivarmi no?
dipende quando l'hai ordinato da pergioco e quando riceveranno loro le scatoleQuote:
la campagna di pre-order, oltre che dare in numero limitato le cd-key per la beta, ha lo scopo di assicurare una scatola al momento del lancio del gioco
negli USA ad esempio in 1 settimana dalla release avevano completamente esaurito le scatola e i posti disponibili nei server, quindi chi non e' riuscito a prendersi la scatola alla prima ondata, ha dovuto aspettare la seconda ristampa
stessa cosa per l'europa dove si prevede un bacino d'utenza di circa 300.000 player al lancio
Minkia in 300.000 al primo giorno di apertura sono gia 10volte di + dei giocatori di daoc...sti cazzi =)
beh 300.000 mica il primo giorno, comunque sono previsti nella prima settimana, che sarà un bel caosQuote:
Esageraaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D maggio mi sembra un po' troppo in la anche per la Blizzard :DQuote:
Speriamo esca prima :|
Ormai è quasi certo che esce questo mese, più che altro la mia preoccupazione è che non arrivi subito la scatola :confused:
lol spero di no vivamente :D
Io spero che, dato che ho comprato il preorder, la scatola mi venga messa da parte.