Template tank w/s 6 artefatti. consigliatemi.
Senza fare un post (troppo) kilometrico, eccolo brevemente:
Stats
Str: 69 Int: 0 Hits: 384
Con: 87 Pie: 0 Power: 0
Dex: 39 Cha: 0
Qui: 15 Emp: 0
Resists
Body: 33 Energy: 27 Crush: 28
Cold: 23 Matter: 24 Thrust: 37 (3)
Heat: 21 Spirit: 29 (5) Slash: 26 (2)
Skills
11 Blunt 11 Shield 4 Parry
Cap Increases
5 Dex 5 Qui 200 Hits 15 Con
Other Bonuses
10 AF Bonus 8 Melee Dmg 11 Melee Speed Bonus
6 Style Damage Bonus
Chest
Name: scarab vest
Hands
Name: scalari
Right Hand
Name: Battler
Neck
Name: paindrean
Cloak
Name: arpie
Jewel
Name: harpy charm
Belt
Name: girdle of thunder
Right Ring
Name: band of stars
Left Ring
Name: ring of the brute
Right Wrist
Name: ceremonial bracer cost
Left Wrist
Name: ebon bracer
Ho scelto la GsV perche la gov mi renderebbe uno smezzer ambulante, mentre il proc snare mi toglierebbe eventuali tank che mi pikkiano mentre inseguo un bersaglio (se nn sto in bg su qualcun).
Il mantello delle arpie perche il proc disarma (il bersaglio nn mena per 6 secondi) diventa carino (pare nn dia immunita) nel caso sia in bg o cmq con n tizi che mi pikkiano.
Inoltre il 2 proc penalizza aoe del 10% la prob di colpire (da quel che ho capito è aoe.. correggetemi se sbaglio)
La band of stars, oltre l'ocercap HP, da un bolt che ai tank puri servirebbe come interrupt, oltre al proc debuff.
Il ceremonial si sa, e peccato che la versione che da cost dia bonus a perfo. solo di arte e oggetti fissi si cappa taglio-perfo-impatto (troppo -.-) e se avesse avuto bonus taglio.. magari era meglio. cmq si puo scegliere.
Il battler va be... gli scalari idem.. si sa..
GLi altri oggetti nn son difficilissimi. paindrean, ebon bracer e harpy charm son dati da quest, la cintura si trova a 500 ori, il ring of the brute 1p credo, quindi prob nn difficilisismo da fare.
Mancano bonus a quick, dex e parata... ma dovendo scegliere.. ho puntato al cap HP (ritoccando e sacrificando qualcosina arriva a 400) cost e forza.
manca qualche punticino al danno melee+stile (6% in tutto ufff) e tra il 2 e 5% a qualche res (5% su caldo nn credo sia sto gran male.. no?)
fatemi sapere se qualcosa nei "principi" nn va, considerando cmq che piazzare 6 arte nn è poi semplicissimo >_<
cia cia