salve a tutti , da hero niubbo :)
salve a tutti , sono un eroe vecchio vecchio stile ( 50 lame 50 scudo 28 parata )di Deira
lo so , non me ne vogliate, ho scelto ss da quando il mio pg è stato creato , non avendo una gilda che fa rvr sempre sono convinto che restare ss sia meglio ( girerò spesso in 2 con mio frate bardo o in 3-4 ) , certo come alcuni di voi mi diranno in gruppo farei molteee meno cose rispetto ai colleghi ibridi , ma il pg mi piace così e fino a quando non vedrò con i miei occhi ( sperando che patchino prima o poi ) quando sarò pakko rispetto agli altri, non respeccherò ibrido :)
non avendo mai giocato in USA e sapendo molto poco su artefatti ecc, volevo chiedervi alcune cose : qualcuno gentilmente mi potrebbe aiutare a fare un bel template spell che cappi il + possibile ? posso loggare tutti i legendary che voglio, quindi mettete pure pezzi armor ecc 100 , non sono un problema , elencandomi magari anche gli artefatti da prendere ( non cose rare che si hanno in 2-3 su tutto il reame, ma potendo loggare 4 account alla volta con i pg giusti credo di poter droppare molti oggettini ) , non preoccupatevi se sono rari nel senso che i mob so fattibili in pochi ma non droppano mai , perchè so testardo e il tempo lo trovo se necessario :)
altra domanda : ma gli effetti degli ml posso spararli in successione del tipo sparo ml 1-2-3.... fino al 10 tutti in un colpo solo o sono come le pozze che posso spararne 1 ogni tot pur avendoli tutti attivi ?
ho sentito dire che la malice come arma rulla, io pensavo anche di farmi un'arma leggendaria per via di scontri 1v1 2v2 ecc , come consigliate di speccarla? ( mi pare abbia debuff e relativo dd a caldo e compagnia bella , però non so quale sia meglio mettere )
tnk a chi vorrà aiutarmi , non datemi del niubbo perchè già mi ci sento e non ho bisogno di conferme :)