in questi giorni in solo sto iniziando un Mercenario Thrust. Saraceno, 10 con 10 str 10 quick.
Fin qui tutto bene ( spero ) ora il mio problema è trovare un equip decente, consigli ? O_o
Printable View
in questi giorni in solo sto iniziando un Mercenario Thrust. Saraceno, 10 con 10 str 10 quick.
Fin qui tutto bene ( spero ) ora il mio problema è trovare un equip decente, consigli ? O_o
ma se e' saraceno perfo meglio mettere 10 dex 10 str 10 cos.. quick ce l'ha gia alta rispetto a ho o high se no al massimo 10 dex 10 cos 10 quick, des aumenta w.skill tanto come str
merce migliore = crush highlander :D
ogre...Quote:
Originally Posted by Morboz
:look:
e come equip apparte la robbaccia che ti danno in capitale c'è un modo per rimediarlo
?_?
si ma puzzaQuote:
Originally Posted by Sylent
il problema dei perfo e a parte fare un buon tp 101 str 101 dex, e ke devi potenziare sia str ke dex x fare lo stesso danno o di un taglio o di un frantumazione ke deve mettere solo pot forza e critico :P ragionamento contorto ma facile da interpretare :awk:
Ragazzi evitate replay della fava solo per alzare il counter....
tubuuuuuu adoro il tuo avatar!!!!
(sempre per fare reply in tema lol)
cmq se vuole farlo Perfo che cavolo gli dite di farlo impatto, sono due modi di giokare diversi!
aggiungo che hanno aumentato (in teoria) i danni da sanguinamento, quindi e' un punto a favore della spec perfo
utile il sanguinamento...
così se molli il target finchè nn finisce di sanguinare nn può essere mezzato/rootato :rolleyes:
gia' se lo stai picchiato sai a che serve root e mezz su via
lo stai picchiando ----> treno assist rootato ---> si cambia target quando ci si sroota ---> lui continua a sanguinare e nn può essere bloccato :O
xke tu nn cambi mai target?Quote:
Originally Posted by Thaira
Ma tu che ne sai di merce perfo??? Che sei un...un coso... un.... Hero... Bleah :bored:Quote:
Originally Posted by SharTeel
soka :D
Cmq con ToA io non lo farei saraceno... anche se avrebbe il vantaggio di essere un target un pelino + confondibile con i compagni maghi saraceni... però in effetti tanto se il danno è str+dex forse l'Ogre è la scelta migliore per qualsiasi versione del merce, tanto un blade-merce-zerk non deve mica schivare in treno assist...
poi il dragon fang è un tantino nerfato...
se non te ne frega della skin fallo half ogre taglio/impatto (highlander sennò)
e non solo non hai bisogno di overcappare dex, anzi puoi pure fregartene...senza contare i punti ra (dovresti spenderne il doppio sui potenziamenti stat)