Voi avete stesso problema con alice da + di una settimana botte di lag da 10-20 secondi almeno due volte ogni minuto...
Printable View
Voi avete stesso problema con alice da + di una settimana botte di lag da 10-20 secondi almeno due volte ogni minuto...
si :scratch:
sì stesso problema :madd:
Si praticamente meta del ns gruppo nn riesce a giocare xche e' un lag continuo da 1 sett circa.
si pd.. sta troia nn vuole sistemarsi -.-
è da circa 1 settimana che non riesco a giocare causa botte di lag da 10 secs ... uffa :|
ma pd possibile che nn si possa fare nulla?
oggi e' venuto un tecnico e cosa fa? mi cambia il router...
ma vaccagar non capiscono che laggano TUTTI porcodioooooooooooo
stessa cosa anche su wow eu e solo con telecom :|
non so se io ho lo stesso problema però anche a me arrivano queste botte di lag ma nn solo quando gioco a daoc ma anche quando navigo o apro qualche programma e mi fanno praticamente crashare la connessione a volte mentre a volte mi disabilita la linea e mi blocca download ma il probl è che io li ho da almeno 3settimane questi problemi e so che c'e gente con l'adsl che non li ha
Scusate, capisco il vostro problema, che e' anche il mio ma non bestemmiate, per favore.
Grazie
Con fastweb tutto va alla perfezione :look:
:sneer:
uppo :sneer:Quote:
Originally Posted by arcatosa
uatti boaro!
io con tin.it ho qualche volta della lag, ma non botte così... lag da 1-2 sec e sporadici... cmq credo dipenda dal fatto che stanno portando tutte le linee alice e tin.it ad una velocità superiore, staranno facendo lavori sulle linee e come sempre creano disagi a chi le utilizza...
ma sapete quando finiranno? io stavo portando computer all'assistenza perke anche formattando due volte il problema persiste,quindi nn vorrei che fosse la linea a creare questi problemi...