Dico io, che senso ha ormai giocare in RvR contro dei Warlock in grado di segare un mago (e non solo) con 2 cast da distanze impensabili?
Forse sarebbe ora che mettano a posto quei pg, se no si rischia veramente lo spopolamento di ALBIONE.
Printable View
Dico io, che senso ha ormai giocare in RvR contro dei Warlock in grado di segare un mago (e non solo) con 2 cast da distanze impensabili?
Forse sarebbe ora che mettano a posto quei pg, se no si rischia veramente lo spopolamento di ALBIONE.
Su lancelot gli albion so gia in estinzione :sneer:Quote:
Originally Posted by arhkan
1 altro originalissimo topic di lamentele sui warlock su un forum che nn viene letto dalla mithic -.-
e senso ha gioca contro dei sorcerer che in due sec e mezzo te segano ? )
Anke io odio i warlock...
ma...1vs1
Appena vedo girare le palle (in contemporanea anke le mie inziano una rotazione inversa e proporzionale)
3-4 pet Ice su un Warlock lo portano al bind...
io ho solo questa umile soluzione...
con range cappato un Teurgo arriva a 2200loc con i pet
Voi avete altri rimedi?
non è l'unica classe sbilanciata il warlock...
Quote:
Originally Posted by kattivik
Sei Hibbo? Fatti un vampiro... :nod:
Sei Middo? Fatti un Warlock... :confused:
Sei sul pvp? Bhe in quel caso suka ! :D
ma forse e' la + sbilanciata? :sneer:Quote:
Originally Posted by astes
Non ho capito il "distanze impensabili"
I danni vabbe so alti, ma la gittata sempre quella è, gira i tacchi e torna quando non gli girano le palle :nod:
edit: il mio rimedio è:
Scappo dalla parte opposta e mi becco i rude.
comma 2: torno con gli amicici :sneer:
rimedio:Quote:
Originally Posted by AngerDany
Charge - The Empty Mind - (Purge per il dot uber) e poi appena gli arrivo in faccia gli dico "soka" :sneer: Peccato abbia scaricato tutte le RA per un kill :awk:
per me anche così rischi di crepare se usa i cast nn interrompibili col lifetap :look:
Discorso trito e ritrito .....
Al di la del fatto che non penso che un warlock possa oneshottare( anche se non e proprio oneshot) uno che ha materia cappata e magari anche con le resist aggiuntive e full buffato .
Il discorso di un warlock che sega un altro mago in 2 secondi , non mi sembra una cosa rara o giochero io su Fantadaoc ? ...un qualunque altro mago sega in pochi dd un altro corrispettivo...al di la della classe magica che sia.
Il warlock e nato per camperare , per difendere da sopra un qualcosa , una torre , un keep , un po come giocano tutti la banshee ( pg del momento che ha vinto la cippa d'oro ) e gli animisti , io invece farei loggare a qualcuno il mio pg e vorrei fargli provare a prendere un qualcosa con all'interno 2 o 3 banshee e 2 o 3 animisti ....( e non mi dite un aoe sega i funghetti , perche non e proprio cosi in certe situazioni , ora aspetto i Leonardo Da vinci o Pinturicchio che insegneranno a giocare agli altri :sneer: )
Quelli del warlock son istant kill, lo strego ben o male come qualsiasi altro mago puo' essere interrotto.
Peccato che di animisti in rvr io non ne vedo molti, almeno nel gioco che facciamo noi che non camperiamo nulla.
Invece di warlock ce ne sono 1 o 2 in quasi tutti i gruppi mid, però a essere sincero mi è capitato di rado di esser morto solo per i suoi cast.
la vedo dura interrompere uno in due sec e mezzo )