Se io respecco da ascia a martello... le varie armi artefatto... posso buttarle nel cesso oppure si possono respecciare/cambian stat da sole?
:scratch:
Printable View
Se io respecco da ascia a martello... le varie armi artefatto... posso buttarle nel cesso oppure si possono respecciare/cambian stat da sole?
:scratch:
uhm si resettano a 0
le butti nel cesso
giàQuote:
Originally Posted by Hador
dipende se le hai attivate prima o dopo di quando han reso accessibile battler/malice a martello...
se l'hai attivata prima, puoi respeccarla e riexparla, se l'hai attivata dopo, t'attacchi al ca.. :p
Ne so qualcosa -.-
Quote:
Originally Posted by Sante
babasbhasbhasbhasbhasbhasbhasbha
OT sante culo e ache che ve lo dico a fa
e per avere l'arma a 0 che fai respecchi solo la skill e te la cambia in auto? necessita un comando? te lo chiede l'allenatore se vuoi respeccare l'arma?
in teoria si dovrebbe andare dal tipo che te la ha attivata
... ma qualcuno lo ha mai fatto?
devi andare dal sage che la ha attivata.
MA FAI MOLTA ATTENZIONE
quando ci provai io los tronzone mi prese la battler senza dirmi un cazzo e me la parcheggiò nello zaino respeccata blunt e con zero exp mentre la malice non me la faceva respeccare.
per fortuna facendo appeal sono riuscito a farmi ridare la battler.
non credo abbiano ancora inserito un cacchio di finestra pop-up di conferma (tipo per i respek skill) visto che erano troppo presi a partorire quella merda di warlock anzichè sistemare le cose importanti quindi pensaci 2 volte prima di provare se puoi respeccare gli artefatti... ti consiglio di provare su pendragon :)
pd anchio... dannato traitor sword... :(Quote:
Originally Posted by Sante