stranamente ci avete incati sotto la torre :confused: puristi del buon gioco :sneer:
Printable View
stranamente ci avete incati sotto la torre :confused: puristi del buon gioco :sneer:
francamente nn me ne fotte nulla
che risposta utile :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by Morboz
se non te ne fotteva nulla il post ha un titolo e si riferisce a un gruppo di persone che insieme formano una gilda se non te ne fregava niente
1 leggendo il titolo potevi non leggere
2 se non te ne fotteva niente perchè hai risposto?
3 a noi pensi che ce ne interessi qualcosa sapere che tu trovi il post non interessante?
Ciao Ciao
Quote:
Originally Posted by Morboz
annientati.
se v riferita alla torre d ailine ... leggiamo spam d 22 alla torre claimata da noi, che famo ? v c lasciamo gioca ? :scratch:
come il thread.Quote:
Originally Posted by Masteryx
dai non litigate!!!!!!! :cry:
stranamente vi fate vedere solo alle torri voi (qualsiasi hibbo tu sia di quelli che ci evitano come la peste) :nod: puristi del buon gioco :sneer:
magari cercava un chiarimento ad una azione avvenuta in un gioco...ma sarà libero di chiedere a un gruppo di persone che fanno parte di questa comunity una risposta?Quote:
Originally Posted by SharTeel
chi sei per giudicare cosa e' interessante o meno per le altre persone?
è Shar .. punto,Quote:
LUI PUO' ! :lick:
:rotfl:
PS: e per precisare, tu chi sei per giudicare se il reply d morboz era inutile ? :oro:
Quote:
a me non pareva un chiarimento, mi pareva solo uno dei soliti tentativi di denigrarci sul forum da uno che deve stare zitto.
Quote:
questo non è 1 modo per chiedere 1 chiarimento, ma 1 tentativo di flame :>Quote:
Originally Posted by Ingirird[KL]
cdt -> rimettete l'uccello nelle braghe e il baby oil nel cassetto susu
Credo ti riferisca all'inc sotto la t2 blendrake: se vediamo una torre nostra in fiamme è ovvio che ci andiamo, buon gioco non significa mica lasciarvela prendere indisturbati: ovviamente un inc sotto una torre non diverte nessuno, ma chi è stato il primo a mettercisi sotto?Quote:
Originally Posted by Ingirird[KL]
Se invece ti riferisci all'inc davanti la t4 ailinne (come da risposta di Helrohir), li' l'inc lo abbiamo subito quindi il fatto non sussiste.
ah io ero con i the answer stasera non ero in gruppo gilda che erano full >.<
dio se rosico che nn posso flammarci su >.<