Su che server giochiamo?
O meglio, su che server avro' il piacere di trovare la stragrande maggioranza di voi.... :rotfl:
Saluti
Eugenio
Su che server giochiamo?
O meglio, su che server avro' il piacere di trovare la stragrande maggioranza di voi.... :rotfl:
Saluti
Eugenio
Ma guarda chi si vede, un gobbo. :p
La maggior parte degli italiani sta sul serve 7, ma bisogna vedere se manterranno gli stessi nomi anche in release.:D
Ciao Eu!!
ciao pier :D
maaaa questi "italiani" continueranno a giocare sul server 7.. anche dopo la fase di open beta?
I server prenderanno dei nomi veri dopo il lancio. Aspetta qualche ora e saprai quale sarà il server scelto da una cordata piuttosto ampia di gilde e quindi quello inteso come 'italiano'.
Aaah benvenuto signor Eugenio.
Vedrà, ci si troverà bene, è circa come il Campo Minato, non si preoccupi.
Chigau!
andate avanti, io vi raggiungo :nod:
Quote:
Originally Posted by Manfalus
lol, solo perche' hai giocato a qualche oretta + di ma a daoc pensi di potermi mangiare in testa?
quando io segavo i cattivelli tu stavi ancora a raccogliere le margheritine nelle desolate lande del gidierre...
:oro:
Todos clear? Asta luego... lol mauro
Quote:
Originally Posted by Rob J.Cole
omg :rotfl:
non credo cmq che il gioco uscirà esattamente l'11 febbraio. Per me ci saranno un paio di giorni in cui preparano i server e fan tutto quello che è necessario per preparare l'inizio della release. Un 5-6 gg credo, come avvenuto in usa.
"Sei proprio tu John Wayne, e io chi sarei?"Quote:
Click
Quote:
Originally Posted by Eric
Bhe no eric, la blizzard scrisse sul sito uff, il 23 esce la release.
Ed il 23 e' uscita la release :D
Quote:
asdasdas io ti mangio in testa a prescindere, lo avrei fatto anche a thidranki se tu avessi mai giocato abbastanza a daoc per poterci arrivare :D
fammi indovinare, rolli alleanza, un paladino, e lo chiami Rob Gay Cole come tuo solito :D
Quote:
Originally Posted by Manfalus
Bhe dopo i tuoi gusti "silvano druido brutto of the realm", te che ti fai un trollo shamano e lo chiami Manfrocius? :sneer:
:)