non ho il nick del forum del proprietario del pg " Dolcemorte " , ergo se gli potreste riferire il mio msg mi fate un gran favore : scoppia.
Printable View
non ho il nick del forum del proprietario del pg " Dolcemorte " , ergo se gli potreste riferire il mio msg mi fate un gran favore : scoppia.
mi associoQuote:
Originally Posted by Cicul
:confused: wayne a quando una sezione only lancelot? :confused:
basta quella CICUL vs WORLD :elfhat:
esatto :D
nn si tratta solo di cicul, cicul è quello che rosika di piu e fa il thread ;)
cioe stiamo facendo un 8 vs 8 e riva sto dolcemorte con il suo party full di stealthers a leechare.....ma torna su vortigern caxxo...
no, la c'era + ritegno, gli stealther giravano stikkati al treno zerg almenoQuote:
figo anche io avrei leechato by team hidden :D
apparte che si chiamano Stealther perche hidden significa "nascosto" , quel pg non è concepito per giocare in gruppo.
men che meno per raggrupparti con altri 10 tra shadowblade e hunters per assjammare dove capita....bah
Quote:
WoW una lezione di inglese alle 2.30 di notte :rotfl: :rotfl: :rotfl: che uber
a te ne occorre una di italiano :p
:scratch: :rotfl: :rotfl:Quote:
stealthers che giocano pulito, onesto ed in solo ce ne sono ormai troppo pochi...
vero che si è assassini, ma un buon fair play fa ontenti tutti imho
volevo solo dire stasera ho mangiato 1.5 kg di cozze impepate e sto morendo. gioite, stronzi! :sneer:
Quote:
Originally Posted by Pazzo
per me non digerirai mai. ti garantisco che è piu probabile che fai prima il 12L , non le smaltirai mai >.<
e se voi fa il pignolo si dice StealtherS (xche sono +d 1 :D)Quote: